COME D'INCANTO regia di Kevin Lima

Signor Wolf     4½ / 10  09/12/2007 11:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbero mettere un avviso sui film.. ATTENZIONE QUI CANTANO!!! così me ne sto ben alla larga, il primo pezzo a cartoni è veramente ridicolo e da voltastomaco, il passaggio al mondo reale ci regala qualche scena divertente, ma poi si perde in una specie di musical alla marry Poppins, il finale banale e bruttamente sconvolgente, dovrebbe essere una media fra il "vissero tutti felici e contenti delle favole" e il "tirarono a campare" della realta ma invece.. sai già come finirà mezz' ora prima.. il mio giudizio è film SOLO per bambini!!
RickDeckard83  10/12/2007 11:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa tanto ma...che t'aspettavi??? Come si fa a dire che il primo pezzo a cartoni è da voltastomaco? E' come deve essere! Riprende i cartoni Disney classici e poi dopo li prende in giro nella parte "umana". E poi "sai già come va a finire mezz'ora prima"...è un film per ragazzi, non è un thriller!!! Chi se ne frega se il finale è scontato!
Mah! Certa gente dovrebbe andare a vedere altri film se poi deve scrivere certe minkiate!
Signor Wolf  10/12/2007 19:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Certa gente dovrebbe andare a vedere altri film se poi deve scrivere certe minkiate!" sono d'accordissimo anche io, ho visto dei
7, degli 8, perfino 10! si si dovrebbero smetterla di scrivere minkiate