OCEANO DI FUOCO - HIDALGO regia di Joe Johnston

orgam     9 / 10  15/04/2004 16:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film...da vedere assolutamente....temi importanti, splendidi dialoghi, eccezionali scenografie, attori molto bravi..Bravo e molto bravo Viggo Mortensen. ANDATE AL CINEMA
Invia una mail all'autore del commento Dana  16/04/2004 19:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già fatto, già fatto...scusa ma se ti piace tanto perchè non hai votato 10 che c'è che non va??
orgam  19/04/2004 11:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè 10 si può dare ai capolavori cinematografici. A questo film ha dato un voto in più per alzare un po'la media a causa di persone che non sanno dare voti (esempio 1 o 2). Certe volte ci sono voti stratosferici e altre volte voti "sotto il tavolo" e secondo me è sbagliato. Saluti
liu_mi  20/04/2004 00:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno ha il diritto di dare il voto che vuole
francescot  23/04/2004 20:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si..in questo forum i voti bassi dilagano...ma vai.... gli unici voti bassi sono dati a quie film che richiedono uno sforzo mentale per essere gustati... (i film di vanzina non fanno testo)... e questo oceano di fuoco prende 6.7...mmmm.... E A ME CHE DAL TRAILER SEMBRAVA UNA CAZZAT@.....CHISS@