OCEANO DI FUOCO - HIDALGO regia di Joe Johnston

Invia una mail all'autore del commento Dana     10 / 10  10/04/2004 09:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti Viggo!! Io sono stata credo tra i primi in tutt'Italia a vederlo e mi è piaciuto, certo la scena finale era un pò alla spirit ma musiche paesaggi ed interpretazione erano davvero ok! e poi il bel re di gondor che diventa cowboy è stato troppo... mitico. Un film che piace davvero se si ama il genere , se si amano i cavalli, se si ama Viggo..io amo tutti e tre, quindi 10 mi sembra più che doveroso!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  10/04/2004 10:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma basta con sti voti esagerati solo perchè c'è un attore che vi piace...Non ne posso più di vedere sti 10 gratuiti. Scusate lo sfogo...
Requiem  10/04/2004 12:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione. Fosse almeno bravo...

Invia una mail all'autore del commento Dana  10/04/2004 15:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i miei voti non sono scontati amici miei...
non è bravo?senti io non sono un'attrice quindi non posso permettermi di giudicarlo(nemmeno voi)come attore ma vado a cavallo da parecchio tempo e so riconoscere uno che sa portare il cavallo e viggo sa farlo.
Inoltre per questo film ha diciamo "imparato " a parlare la lingua degli indiani come in the lord of the rings l'elfico, ora una persona che si impegna tanto io la chiamo brava...
per quanto riguarda il 10 avevo già chiarito che non era solo per l'attore, leggete meglio i miei commenti.
perchè 10? Perchè penso che in questo film ci sia una morale molto importante che attori e regista hanno saputo ben evidenziare. ok?
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  10/04/2004 18:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente l'unica cosa che si capisce dal tuo commento è che Viggo è...mitico. Non voglio creare una polemica, però dal tuo commento non mi sembra proprio che il tuo giudizio sul film equivalga a "capolavoro". Perchè nel momento in cui assegni 10 ad un film (cioè il voto massimo) significa che lo stai giudicando un capolavoro assoluto.
Invia una mail all'autore del commento Dana  10/04/2004 19:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so è un mio difetto, sono una contraddizione vivente non uso mezzi termini, per me una cosa o è grande o non è nulla!!! poichè questo film per me è grande io voto 10...potete essere d'accordo o no, non posso farci nulla rimango della mia idea
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  10/04/2004 19:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film non l'ho ancora visto, quando e se lo vedrò ti saprò dire se sono d'accordo o no...Ma non penso che lo sarò. :-p
Invia una mail all'autore del commento Dana  10/04/2004 21:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando e se lo vedrai??? certo che lo vedrai e sai perchè??perchè vorrai sapere di che si tratta, vorrai vedere com'è e poi tornerai qui per tenere con me quello che si chiama scambio di opinioni.....corri a vederlo che voglio sapere che ne pensi
trudy  21/04/2004 17:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso che hai scoperto0 che il tuo Viggo è anche gay !!!!!! Concoredi con me che avevo ragione quando al cinema mentre vedevamo Hidalgo t dicevo che tra Oceano di fuoco e Spirit nn c'è differenza ??????????? siamo grandi Dana come compagne di classa e cinema
maremare  01/05/2004 14:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come scrivi?
Quante volte ti hanno bocciato?
Requiem  10/04/2004 16:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No. Sarà belloccio, sarà bravo a cavalcare (e questo è vero, mi pare di averlo anche letto da qualche parte), ma non è bravo come attore. Certo non sono un attore nemmeno io , ma non ci vuole molto per vedere che è del tutto inespressivo. ha sempre la stessa faccia.

Detto questo io il film non l'ho visto non mi permetto di giudicarlo (magari in questo film Mortensen è migliorato). Solo una cosa vorrei dire... Leggendo la trama mi sono accorto che in pratica è la stessa storia di un film, molto bello degli anni '70 (si chiama "stringi i denti e vai").
Lo andrò a vedere (perchè "stringi i denti e vai" era molto bello), ma le premesse non sono per niente buone... l'unica buona è che c'è Omar Sharif.