IL DIARIO DI UNA TATA regia di Shari Springer Berman, Robert Pulcini

*-sky-*     6 / 10  05/04/2010 23:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mm carino
USELESS  05/04/2010 23:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi con questo sono 5 film che come commento hanno "carino"!!

USELESS  05/04/2010 23:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono questi i commenti che dovresti cancellare caro jelly e ...moderatori vari!
Questo è il nulla!
USELESS  05/04/2010 23:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetto una risposta da qualche moderatore della M i n c h i a!

USELESS  05/04/2010 23:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto aspettando qualche coraggioso!
USELESS  05/04/2010 23:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altrimenti PRETENDO che venga cancellato tutto di me!
Account e TUTTI i commenti che HO SPRECATO!
BlackNight90  05/04/2010 23:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarebbe una cattiva idea.

P.S. se ti rode tanto il cùlo che ti cancellino i commenti perché li scrivi apposta per farteli cancellare, come per into the wild?
USELESS  05/04/2010 23:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non conta chi scrive e cosa scrive nessuno andrebbe cancellato!
BlackNight90  05/04/2010 23:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se hai appena chiesto ai moderatori di cancellare i commenti di questo utonto...
USELESS  05/04/2010 23:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque "into the wild" l' ho visto! E il mio commento per quanto minimalista e conciso era sincero... Perchè cancellarlo?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/04/2010 09:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi dato un'occhiata al disclaimer, avresti notato che i commenti provocatori sono passibili di cancellazione. Nello specifico, il tuo commento ad into the wild era una semplice accozzaglia di insulti, ed in quanto tale è stato cancellato. I commenti di sky (che pure è stata ripresa più di una volta, quando si trova a commentare film più importanti) sono pertinenti al film. Se dovessimo cancellare i suoi commenti, lo stesso dovremmo fare con i vari "capolavoro - voto 10" o "pessimo".
Ciò detto, se vuoi continuare a rimanere qui sopra, sarai sempre il benvenuto sempre che ti attenga alle (poche) regole del sito; altrimenti ce ne faremo una ragione.
USELESS  07/04/2010 17:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c' era nessun insulto. Ripeto come me lo ricordo (e come era):
Krakauer è uno sciacallo, Penn uno stolto, Hirsch un' idiota.
Dove sono gli insulti?
Sono constatazioni di valore psicologico e morale!
Ma se leggi ancora le cose col metro di 200 anni fa...
*-sky-*  06/04/2010 14:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-.-" xkè dovrebbero cancellare il mio commento?? io ho messo un voto.. e hod etto ke il film è carino.. nn mi veniva nulla in mente xkè l'ho visto un po di tempo fa.. quindi nn potevo scrivere ogni minimo particolare... mi ricordo solo ke era carino come film ma nulla di ke............
USELESS  07/04/2010 20:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà che vuoto cosmico c'è in quella testolina beata! :)
BlackNight90  06/04/2010 00:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la politica del sito è questa, che ti devo dire
se spendevi qualche parola intelligente, ad es. per mettere in evidenza la semplicità del rapporto uomo/natura per Penn in confronto a quello di Herzog (dico la prima cosa che mi viene in mente), sicuramente non te lo cancellavano...
poi se te ne vuoi andare, nessuno te lo vieta eh.
USELESS  06/04/2010 00:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi mi sarai vergognato a mettere in mezzo Herzog (il vecchio) per quel filmaccio paracùlo che è "into the wild"!
USELESS  06/04/2010 00:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Herzog fece di "Grizzly man" un bel massacro!
Niente a che spartire con l' operazione commerciale (Krakauer_ Penn)
USELESS  06/04/2010 00:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ha fatto proseliti entusiasti tanti e tanti impiegati frustrati!
Che per cirtare il Toni Pisapia (di Servillo) Non sanno manco che caz.zo è la libertà!
BlackNight90  06/04/2010 00:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapevo che avresti risposto così se avessi citato Herzog, era solo un modo per dire che anche una stroncatura può aggiungere elementi interessanti da parte di un utente che, nonostante si impegni moltissimo per sembrare un idiota, è sicuramente preparato (sarà una caratteristica di tutti voi beniani?)
USELESS  06/04/2010 00:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi dai del Beniano mi lusinghi!
E' come dare del devoto a un beghino!Sai com'è diceva qualcuno Dio è morto! (Ecce homo) Pure Cb è morto!
Ad occhio comunque mi pare tu sei uno che si confronta, ascolta, e ribatte!
Complimenti!
USELESS  06/04/2010 00:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti saluto pure io è finita a tarallucci e vino ...come è giusto che sia tra due persone ragionevoli! Salute!
USELESS  06/04/2010 00:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hic! hic! :D
BlackNight90  06/04/2010 00:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad ogni modo ti saluto, avevo fatto una pausa perché mi stavo scassando la minchia vedendo un film di Antonioni. Ti lascio alla clemenza dei moderatori ghgh
USELESS  06/04/2010 00:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riusciranno a cancellarlo? Mi è sembrato uno scambio di opinioni molto positivo!
Domani vedremo...
USELESS  06/04/2010 00:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma perchè bisogna giustificarsi per fare un commento?
E ridicolo!
Che gli manca spazio sul server per lasciare le opinioni di tutti?
BlackNight90  06/04/2010 00:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelle provocatorie no. E tu sai benissimo di essere un grande rompicoglìoni quando ti ci metti.
e sai quante liti provocano i commenti di quel tipo da parte dei fan più accaniti, che famo li banniamo tutti? chi li cancella tutti quegli insulti, tu? mia sorella?
USELESS  06/04/2010 00:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma che resta senza provocazione? un Beeeh beeeh di sottofondo!
Una musica pastorale! Musica x armenti!
USELESS  05/04/2010 23:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però cancellano sempre chi va controcorrente... le pecore non le cancellano mai!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/04/2010 09:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Into the wild ha una marea di voti negativi, così come tutti i film della top25. Se vuoi andare controcorrente, fallo in modo corretto. Altrimenti, ribadisco, l'uscita è quella con la scritta lampeggiante.
USELESS  05/04/2010 23:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio più che il mio nickname (per altro ho fatto dei discreti rip di dvd al tempo) appaia nelle pagine di questo sito INSULSO!