LE RAGIONI DELL'ARAGOSTA regia di Sabina Guzzanti

goophex     2 / 10  30/09/2007 14:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se a viva zapatero avevo dato 1 a questo do 2 solo perchè tratta un tema purtroppo reale.... MA la Guzzanti è la solita ipocrita opprtunista.
pompiere  01/10/2007 12:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo il tema reale stava (eccome!) pure in "Viva Zapatero": peccato che, in entrambi i casi, tu non te ne sia accorto. E poi è quantomeno inconcepibile tacciare di ipocrisia e opportunismo chi realizza un film così spontaneo e anticommerciale.
goophex  01/10/2007 16:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anticommerciale ? manco per niente amico mio... la Guzzanti continua a fare un fracasso di soldi propronendo sta roba, facendo leva su problemi che affliggono le persone e abbindolandole (quelli che la pensano come loi ovviamente!) .
Questo film è + che commerciale, a parte le varie rasssegne del cinema dov'è stato presentato, addirittura su youtube è pieno di spot fatti ad oc per la rete..
ma per favore....
don carlos  02/10/2007 00:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi meraviglio di quello che leggo... Per tua informazione, il fatto che ci sia della pubblicità è abbastanza normale, e gli spot fatti AD "HOC" per la rete servono a tenere nelle sale il cinema. Come fai a dire che è commerciale un film solo perché viene pubblicizzato? Un film costa, avrà pur bisogno di un minimo di incassi, quindi di pubblicità. Cosa deve succedere? Deve passare inosservato? Già sono poche le sale, e la pubblicità mi sembra tutt'altro che invadente. E poi altro che fracasso di soldi, il film è stato un mezzo flop. Io a questo proposito dico "purtroppo" e tu sei libero di dire "per fortuna", ma non venirmi a dire che è un film commerciale per cortesia! Tutto si può dire di questo film, ma non che è un film di cassetta.
don carlos  02/10/2007 00:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Correzione: "a tenere nelle sale il film" (buonanotte don carlos!)
viagem  02/10/2007 14:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ignoralo, che ti perdi a rispondere a dei "commenti" del genere.
don carlos  02/10/2007 22:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, meglio lasciar perdere...
Kesson  05/10/2007 01:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nenache c'è bisogno della rete per fare pubblicità alla Guzzanti...ci pensa l'amichetto Santoro...e il film resta un floppone lo stesso...il che è indicativo...ma basta...

che la Guzzanti impari qualcosina dal fratello, comico vero, meravigliosamente puro, non fazioso...