EL REY - NEGLI ANNI '70 LA COCAINA AVEVA UN SOLO RE regia di José Antonio Dorado

Satyr     4 / 10  14/02/2008 11:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pellicola pessima,priva di mordente e caratterizzata da una trama esile e quanto mai scontata...debitore allo Scarface di De Palma e recuperato per riempire la programmazione estiva della passata stagione,il film di Jose'Doardo e'di una mediocrita' allucinante,con attori improponibili,una voce fuori campo buttata li a sottolineare l'ovvio e un finale patetico...e'un sottoprodotto assolutamente evitabile e giustamente ignorato.
Invia una mail all'autore del commento goat  14/02/2008 11:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooo... minchia, me l'ero programmato da vedere in uno di 'sti giorni! :)

ma fa schifo-inguardabile o schifo-che però un po' ti passa?

... comunque ho visto la prima di lost, oggi mi guardo la seconda e poi vado a vedere il 3d ;)
Satyr  15/02/2008 20:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per i gangster movie ho una sorta di venerazione,ma qui parliamo di un filmaccio fin troppo derivativo e soprattutto affossato da un cast inguardabile...fai tu,per quanto mi riguarda te lo sconsoglio...

...ci vediamo sul 3d (mi raccomando idee fresche e teorie cazzute:)