SCHOOL OF ROCK regia di Richard Linklater

WildHorse     10 / 10  03/12/2008 13:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo! Jack Black è un grande, ce l'ha nel sangue il rock! Dovrebbero essere così le scuole, basta co sta repressione del cavolo. Tutti in riga... ma per servire il rock e la libertà d'espressione! La fidanzata del tipo biondo è identica a una mia ex-collega, stessa antipatia, stesso perbenismo falso e ipocrita.. il mondo pullula di gente così. Davvero un gran film. Proprio in questi giorni voglio formare una nuova band, un film del genere non può far altro che spronarti a seguire le passioni... personalmente la visione di School of Rock mi ha fatto solo del bene!

DIECI E LODE!
LEMING  03/12/2008 13:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanta ingenuità traspare dal tuo commento! ..è normale che adesso la pensi cosi (credo che tu sia molto giovane)...ma ne riparleremo tra dieci anni, pensndola cosi o sarai un derelitto oppure un'impiegato modello, o come ultima ipotesi (ma temo sia una chimera), una star del rock!
Guarda che io vivo per la musica, tutta, all'infuori di quella commerciale, ma ho solo (purtroppo) qualche anno più di te. Per cui sogna alla grandissima fino a quando puoi. ed auguri!!
WildHorse  03/12/2008 14:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse sei più piccolo tu di me. io ho 39 anni. i decenni di cui parli sono già passati. la penso così da sempre. e credo che questa mia visione delle cose chiamiamola così, non sia solo la classica illusione dei falliti o degli adolescenti, ma semplicemente una delle tante cose corrette che spesso si dimenticano... vista lo schifo che questa società perbenista ipocrita e senza risposte spera di imporre a chi la pensa diversamente dall'omologazione globale.
WildHorse  03/12/2008 14:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*visto
LEMING  03/12/2008 14:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, se è cosi, tanto di cappello, per essere rimasto tale e quale. Certo il fatto che tu volessi mettere sù un band, mi aveva fatto pensare che fossi molto giovane, per cui apprezzo ancora maggiormente il tuo spirito anticonformista.
Pardon e saluti
Lemming

p.s. io adoro Frank Zappa, tu che ne dici? (è il genio anticonformista per eccellenza)
WildHorse  04/12/2008 06:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io adoro neil young!!!! ^^
cmq anni fa avevo una band. ho resistito due anni e mezzo, si facevano sempre e solo cover. ora che ho un po' di esperienza in più e di tempo in più sto cercando di fare un'altra band per suonare canzoni originali e poche cover in caso... troppo bella la musica, meno male che l'hanno inventata.
frank zappa sì mi piace, però è troppo difficile da ascoltare per me. con bob dylan è messo da parte, in attesa... sono sicuro che un giorno saprò ascoltarli tutti e due
LEMING  04/12/2008 08:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vuoi.....io i cantautori anche se americani, non sono mai riuscito ad apprezzarli a pieno, in quanto oltre ai testi, io ammiro molto di più il lato musicale, per cui prediligo i gruppi ai singoli, Zappa è un'eccezione, in quanto abbina musica e testi in maniera magistrale.
Tra i miei preferiti, oltre a Lui, ci sono: Jethro Tull,Gentle Giant, Gong, King Crimson, Van der Graaf, i primi Genesis e tanti altri..
alla prossima...ciao