THE LAST HORROR MOVIE regia di Julian Richards

BlueBlaster     6 / 10  18/04/2013 02:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Progetto atipico, visto che originale proprio non è, nel panorama horror-slasher che ha il pregio di giocare in modo intelligente e anche un pò inquietante con lo spettatore...peccato che tutto il discorso VHS e relativo noleggio sia ormai obsoleto da anni (e anche dieci anni fa quando uscì il film) altrimenti si potrebbe dire che, almeno per il pubblico inglese, fosse un'idea molto carina!
Bravissimo il protagonista ma il resto del cast è scarso, sopratutto il giovane cineamatore che ha una faccia da cretino...bravo anche il regista a muoversi in questa strana situazione.
Quel che si vede non è poi sto granché ma qualche scena splatter ci scappa...peccato che nonostante la breve durata vi siano comunque dei tempi morti.
Piacevole ed intelligente invece la conversazione sulla violenza e sul voyeurismo messa in piedi tra noi ed il killer...comunque un film di nicchia slasherofila e aperta mentalmente ma non un capolavoro!