THE LAST HORROR MOVIE regia di Julian Richards

Invia una mail all'autore del commento click     9 / 10  04/09/2007 14:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di iniziare un consiglio: Se siete interessati a vedere il film, in questo caso più che mai, NON leggete gli spoiler del commento.

Ora posso partire col commento: credo che questo film sia semplicemente geniale e sconvolgente.
Innanzitutto è stupendo notare come il regista

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, passiamo poi alla storia: bè, non è originalissima, vengono in mente altri film, ma il modo in cui è raccontata è personale e coinvolgente. Gli omicidi sono realizzati con una precisione stupefacente

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, la qualità tecnica, se pur apparentemente povera, è altissima, il titolo è azzeccatissimo Insomma consiglio a tutti gli amanti dell'horror di non perdere questo film: non vi lascerà alternative, o lo odierete o lo amerete!
I difetti che ho riscontrato sono solo 2:

Infine, come l'utente precedente, mi sento di dare alcuni consigli per la visione (è un film da guardare seguendo le istruzioni):

1- noleggiatelo
2- guardatelo da soli
3- sgombrate la mente e immedesimatevi
4 (e più importante): NON informatevi sulla trama, non cercate notizie a proposito del film!!
Invia una mail all'autore del commento goat  10/12/2007 14:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto e commentato... davvero divertente! :)
Invia una mail all'autore del commento click  10/12/2007 21:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che non abitiamo in inghilterra però ;)
alexey80  12/12/2007 03:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah oddio non resisterò mai, devo leggere gli spoiler!!! mi avete messo una curiosità assurda muahaha
Invia una mail all'autore del commento click  12/12/2007 03:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noo.. resisti e procurati il film! Davvero!
Geoff  13/09/2007 20:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bello, sono contento di aver tropvato qualcunaltro che lo ha apprezzato quanto me!
Invia una mail all'autore del commento click  14/09/2007 01:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, io l' ho scoperto grazie a te ;)