SALVATE IL SOLDATO RYAN regia di Steven Spielberg

bulldog     3 / 10  30/07/2009 22:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmaccio di propoganda americana.
Buone alcune sequenze,ma non basta per giustificare un prodotto del genere.
Spielberg,un regista che ha tutti i mezzi economici che vuole e fa spazzatura,rendiamoci conto quando ci son registi dalle grandi idee che non riescon a portarle su schermo come si deve e fanno la fame.
Vick S. Bateman  15/05/2010 21:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, perchè Spielberg CI E' NATO CON I MILIARDI GIUSTO?

Se i registi che citi fanno la fame è perchè ad appena vent'anni non avevano girato film come Lo Squalo, Incontri o Duel.

Se Spielberg è miliardario è perchè nella sua vita ha girato tanti di quei capolavori che manco nessun regista al mondo, e comunque ha camminato nella ***** durante l'adolescenza.

Sta gente che parla tanto per.

Poi ancora con sto fatto della propaganda... ma quale propaganda e propaganda, evitiamo *****te.
bulldog  16/05/2010 01:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spielberg detto anche 'olocausto per famiglie' è esperto in ruffianeria, clichè e storielle esulcorate per intrattenere la massa.

Certo Duel e Lo Squalo son due grandi film, non c'è dubbio, ma il veo valore di un regista si vede anche nel tempo.
Raggiunta la fama, Spielberg ha fatto solo robaccia, tecnicamente ineccepibile e tutto quel che vuoi, ma sempre di robaccia si tratta.
Autocompiacimento del set, un cinema che gira su se stesso.

Vick S. Bateman  16/05/2010 23:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale esperto in ruffianeria, Michael Bay è esperto in quel campo, di certo non Spielberg che fa affermare agli americani frasi come "Lasciate bruciare i tedeschi, non gli sparate!" o "Cosa? Non capisco quello che dci *******!" e poi spara ad un soldato tedesco disarmato con le mani alzate. Ti sembrano azioni di propaganda?

Per favore, Spielberg fa cinema di qualità (probabilmente è il regista vivente migliore della Terra), le ruffianate e porcate lasciamole ai vari Bay e Emmerrich.

Mi chiedo cosa ne pensi dei suddetti, per criticare uno come Spielberg, che, tecnicamente perlomeno, è la cosa migliore che il cinema abbia mai avuto.
bulldog  17/05/2010 09:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' peggio di Bay ed Emmerich perchè lo fa velatamente.

Vick S. Bateman  18/05/2010 02:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè, ci rinuncio.
kossarr  27/02/2011 23:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere è come parlare a un mulo
bulldog  16/05/2010 01:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*edulcorate