MEDITERRANEO regia di Gabriele Salvatores

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     8 / 10  01/08/2007 10:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono mica d'accordo con la tirchieria di queste due qui sotto! Trovo Mediterraneo una commedia lieve ma incantevole, come al solito ben diretta ed interpretata, da vedere col sorriso a fior di labbra e la pace nel cuore.
martina74  01/08/2007 10:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gnè gnè gnè.
obbè, cosa sarà mai un voto in più... sarà anche una commedia incantevole, ma per me è sopravvalutata.
E poi come scrisse Vlad in un commento a nonricordocosa, Abatantuono ha la data di scadenza, ed è passata da un pezzo!*

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/08/2007 10:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è questa commedia incantevole ad essere sopravvalutata, ma molte altre ad essere sottovalutate.
E poi da quando in qua citare Vlad rafforzerebbe una tesi?! Ma buon di0, dove andremo mai a finire di questo passo?!*

martina74  01/08/2007 11:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tesi per assurdo... non mi convince.
E poi secondo te ho voluto suffragare una tesi? Io sono tenuta per contratto a citare Vlad di tanto in tanto ed ero nei limiti di tempo massimo dall'ultima citazione.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/08/2007 12:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccerto le citazioni da vlad devono essere per contratto un tot al mese, tu eri indietro di una per il mese di luglio, ma per fortuna eri ancora nella settimana di tolleranza... comunque io non accetto che "quello là" ci chiami "queste due qui sotto"!
ma chi si crede di essere? chiederò a kater di esprimere un concetto a riguardo in modo da poterlo citare all'uopo!