IL NASCONDIGLIO regia di Pupi Avati

Invia una mail all'autore del commento Andre82     4 / 10  06/06/2010 16:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia non ha nulla di originale, il ritmo è quanto di più blando si possa avere e per questo il film risulta noiosissimo, gli attori non se la cavano male ma malissimo. Aggiungete delle assurdità e la frittata è fatta!

Scritto questo, sono stato generoso nel voto.
ultraspezia  15/09/2010 21:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei anche accettare il tuo giudizio se non fosse stato che mi sono imbattuto nel tuo commento al film AWAKE-Anestesia Cosciente

Come puoi venire a parlare di film blando,non originale,mal recitato e pieno di assurdita' quando poi dai 7.5 ad AWAKE, un film il cui finale lo si capisce dopo 30 min,lento da far paura e recitato da cani....senza parlare delle assurdita' di cui quel film e' la bandiera...

Dando un'occhiata in generale a tutti i tuoi commenti si nota subito una necessita' da parte tua di essere al centro dell'attenzione distinguendoti dagli altri.E per fare questo tendi ad abbassare sempre il voto rispetto al giudizio generale (lo fai nell'80% dei tuoi commenti).Il gioco funziona fino a quando si incontrano giudizi contrastanti come quello che ti ho appena fatto notare sopra.
ultraspezia  15/09/2010 21:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto questo sono stato generoso a non aggiungere altro :)
Invia una mail all'autore del commento Andre82  20/09/2010 20:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanta superficialità nella tua risposta. Ti rispondo velocemente:
- se vai a leggere il mio commento di Awake noterai che non parlo certo bene degli attori
- de gustibus non disputandum est, quindi a me è piaciuto Awake e ho dato le mie motivazioni, a te no, quindi?
- io dò il voto indipendentemente dalla media secondo un mio criterio. Poi se la maggior parte della gente è di manica larga non mi riguarda. Senza dubbio non mi faccio problemi a bocciare film che non mi piacciono, pur con attori o registi di prim'ordine!