IL NASCONDIGLIO regia di Pupi Avati

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     5 / 10  18/11/2007 20:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa volta sono rimasto fregato, prima di andare a vedere il film ho letto i commenti di alcuni utenti di Filmscoop, perciò mi aspettavo molto.Ma secondo me non ci siamo proprio. Il film comincia bene, ma dopo 10 minuti in nulla, fino alla fine sarà un continuo correre dietro ad una soluzione che era li davanti agli occhi di tutti i telespettatori, prima che si svelavano i misteri (se misteri si possono chiamare) al mio amico accanto gli avevo già raccontato tutto. Avati prende spunto da centinaia di Film Americani, ed esce fuori una stro.nza.ta di quelle che ne abbiamo pieni i cog.lioni. Un punto in più perchè è Italiano.
castelvetro  18/11/2008 12:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè valuti questo film con un 5
mentre The Orphanage con un 8...

Mi sembra o hai dei pregiudizi sui film italiani?

No, scusa se te lo chiedo eh, ma
vedo che nel commento hai evidenziato con le maiuscole
addirittura "Film Americani"!

A mio avviso The Orphanage non è che spicchi di
originalità, in quanto sia una storia trita e ritrita come
tu stesso hai affermato.

Anche qui poi c'è il discorso poco sangue, molta tensione.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/11/2008 00:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Orfanato non spicca di originalità hai perfettamente ragione,Saint Ange-Echi Mortali-The Others-Fragile-La Spina del Diavolo,e molte altre pellicole The Orfanato a preso spunto,ma lo stesso, confronto a qualche pellicola che ho elencato(tranne The Others)è girato in maniera eccellente,le ambientazioni ti fanno davvero provare paura(almeno a me).La recitazione è ai massimi livelli,alcune scene sono da farti congelare il sangue.Che io mi ricordo il nascondiglio mi ha lasciato deluso in tutto.