HITMAN - L'ASSASSINO regia di Xavier Gens

spoonji     1 / 10  18/12/2007 11:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per non perdere le dita dei piedi in un gelato week end bolognese, decidiamo di rifugiarci al cinema, tre film a disposizione, niente di buono, la scelta cade su Hitman.
Non vedevo una cosa così squallida da quando convinto dagli amici sono andato a vedere il primo "La Mummia".
Brutto, attori scarsi, sceneggiatura banale, fotografia ancora di più, il doppiaggio non è un granchè, finto, plasticoso, le scene di combattimento sono pietose. Ok che è preso da un videogioco ma questo non è un autorizzazione a fare un film imbarazzante.
sulla scena in cui lui esce dalla casa e viene illuminato da due scariche di fulmini mi è venuto il vomito dal tanto che era banale, obsoleta e imbarazzante.
Unica cosa decente è l'idea dei ragazzi che giocano alla playstation.
Una cosa buona però c'è: la ragazza è una gran gnocca.
Per il resto se avete freddo andate a prendere una cioccolata.
PulpGuy88  18/12/2007 21:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E di conseguenza tu non andare al cinema...
spoonji  19/12/2007 10:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti hanno pagato per difendere la causa di Hitman?
No perchè gli ultimi due commenti negativi hanno i tuoi commenti allegati, se vado a vedere gli altri ci sei sempre tu?
PulpGuy88  19/12/2007 19:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può darsi...
Neco  01/01/2008 16:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ok, può anche essere che non ti sia piaciuto, ma prima di scrivere una recensione impara l'italiano per carità.
spoonji  16/01/2008 21:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAro il moi professore, imparalo tu l'italiano, perchè in quello che ho scritto nnn c'è nulla di sbagliato.