HITMAN - L'ASSASSINO regia di Xavier Gens

cruccone     9½ / 10  08/12/2007 01:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente ben fatto, azione e trama ben mescolati, film mozzafiato!!!

Chi, come me, ha giocato a tutta la serie non potrà che dire lo stesso :)!!!

Lo consiglio anche a chi non conosce Hitman per farsi un'idea del personaggio, veramente carismatico, un archetipo di killer da non dimenticare.

Belle tante scene veramente

Piaciuto anche a chi non conosce Hitman e comunque apprezza film d'azione!

niente da dire... Un MUST per i Gamers ;)

Non si vedevano film dei giochi così belli dai tempi del primo tomb raider, e qualche resident evil... DIMENTICATE PER SEMPRE LE CIOFECHE COME HOUSE OF THE DEAD e DOOM (di Uwe BOll) !!!!

QUESTO E' TUTTO UN'ALTRO PIANETA!!!!
Bonnie  10/12/2007 13:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che film hai visto nella tua vita? fare peggio di hitman è difficile, ovvio che house of dead è peggio , è il film + brutto della storia, basta poco a fare meglio, e hitman ha rischiato di non riuscirci neanche.
cruccone  17/12/2007 20:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sono molto ignorante di film, ma almeno li guardo e li so apprezzare, non come la maggior parte delle persone che sono ignoranti in videogiochi e rinunciano a provarli o a gustarseli solo perchè "SONO DA BAMBINO".

Neanche più un titolo oggi è da Bambino, perchè c'è molta trama e molto altro da vedere, spero in un futuro migliore su questo aspetto... intanto votate prodi e sprofondate nella vostra *****, io me ne infischio e GO MY OWN WAY.