HITMAN - L'ASSASSINO regia di Xavier Gens

luca2012     3½ / 10  07/12/2007 21:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una specie di Jason Bourne andato a male, una sceneggiatura al livello di XXX(cioè fa ******), una fotografia da film di serie b. Decisamente sconsigliato. Non ho mai giocato al videogame ma una cosa col mondo dei videogiochi questo film ce l'ha: i personaggi monoespressivi.
iugy01  16/12/2007 13:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai almeno che cosa e' la fotografia in un film?????
cruccone  08/12/2007 01:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere è sbagliato definire il mondo dei videogiochi come personaggi MONOESPRESSIVI. Non è vero che c'è il buono e il cattivo e sono sempre uguali, anzi, ultimamente sono più belli certi giochi che i film.

Prendi Stranglehold, carismatico e passionale, a volte nevralgico e comunque sempre amoroso...Crisys azione pura e supremazia verso la malavigtà e Call of Duty 4 per entrare nel vero scenario di una guerra moderna...

Giocare farebbe bene a tutti, altrochè.
luca2012  08/12/2007 10:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono anni che non gioco ad un videogame, quindi se dici che i personaggi non sono più monoespressivi come prima ci credo. Ma resta il fatto che i personaggi di questo film mi sembrano gli stereotipi classici del genere. Comunque son gusti. Forse se avessi giocato a hitman l'avrei apprezzato di più, chissà.
TheSorrow  09/12/2007 13:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la caratteristica di hitman quella di essere 1 uomo freddo e insensibile: sempre e comunque..per cui la tua critica va a vuoto!

luca2012  09/12/2007 16:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica parlavo solo del protagonista.