FUNERAL PARTY regia di Frank Oz

Invia una mail all'autore del commento vittoriopoteri     1 / 10  25/12/2007 12:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più brutti che abbia ai visto, niente a che vedere con film intelligenti come 4 matrimoni e un funerale, fil in cui si ride davvero.
Qui le idee mancano e si capisce dall'uso spropositato di parolacce (c'è una parte del film in cui praticamente ad ogni battuta ognuno degli attori ci delizia con ala parola c***o, esilarante, non trovate?).
Completano il quadretto gag che fanno uso di evacuazioni corporali come nella tradizione dei film-panettoni nostrali, infatti il nano che esce dalla bara mi ha ricordato i fichi d'india che escono dal c*lo del tacchino in marry christamas.
Datemi retta, non noleggiate questo film, è u'offesa all'intelligenza
wuwazz  04/01/2008 13:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c'entrano le parolacce? poi a me sembra che ci stiano bene. cosa dovrebbe dire una che ha portato il proprio ragazzo al funerale dello zio e scopre che il proprio ragazzo ha preso una droga super potente, rovinando di conseguenza l'elogio del fratello? "acciderbolina" con un sorrisetto sulle labbra? e il fratello che ha portato la droga? "oh per bacco!!"? Ma quello che mi dispiace di più è che paragoni le situazioni ai film merry chrtistmas e co. che secondo me sono veramente tutta un'altra storia, quelli si sono fatti con lo stampino e sono privi di idee