LOCK & STOCK - PAZZI SCATENATI regia di Guy Ritchie

Attila 2     8½ / 10  26/02/2013 20:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film geniale !!!!!!!! Nel quale non ci sarebbe nulla da ridere,visto le storie che vengono raccontate,ma invece e' tutto surrealmente divertente.I personaggi sono eccezionalmente al limite dell'assurdo.Le storie,all'inizio separate,vanno a finire in un unico imbuto che fa convogliare il tutto,all'unico grandioso finale,in un'ascesa di situazioni incredibili e sorprese inaspettate.CI vuole un mago per mettere assieme una storia del genere e,alla fine,far tornare tutti i conti e Guy Ritchie ci e' riuscito.Statham sa interpretare ruoli d'azione con molta bravura ma anche in questo film,dovefa un personaggio tra il serio e il comico e' grandioso.Che dire di Winnie Jones.D'accordo,fa lo stesso ruolo che interpreta in "The snatch" l'esattore psicopatico di un malavitoso,ma ragazzi,lo fa alla grande.Sia per il personaggio che interpreta sia per il modo con cui lo interpreta.Come film molto simile a "The snatch" e quando investono con la macchina l'altro delinquente,lo ricorda ancora di piu'.Ed e' per questo che e' grande.Proprio come "The snatch",stessi personaggi,stessa storia intricata,stessa,soluzione.Fantastico.

"Credo che la parola che non vi viene in mente,sia grazie"
"Ah,un'altra cosa.Tutta qwuesta storia mi ha sconvolto"

ahahahahaahahahahahahahahhahahaha