BIG BANG LOVE, JUVENILE A regia di Takashi Miike

bulldog     6½ / 10  22/04/2010 23:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film complesso, ellittico ed etereo con una scenografia ed una fotografia sublimi.
Coordinate imprecise, salti temporali , narrazione anticonvenzionale , eccesso di simbolismi e caos di spazi e personaggi.
Questo è Bing Bang Love Juvenile di Takashi Miike.

Devo dire di non esser rimasto particolarmente colpito dalla mescolanza metafisica messa in campo da Miike.
Troppo elaborato, non mi è arrivato.
Ciumi  24/04/2010 11:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hehe.. piano piano ti sto convincendo eh? Già me lo immagino il tuo prossimo commento ad un film di Miike: 'sterile sadismo per ragazzini fumettari'.
bulldog  24/04/2010 11:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mavalà, ho visto film di Miike anche piuttosto brutti.
Tipo Family(davvero inutile), o The Call.

La mia impressione è che spesso faccia film per un pubblico più vasto per aver poi il budget per girare roba tipo Visitor Q.
Non è questo il caso , questo Bing Bang non è un film semplice, anzi tutt'altro, però stavolta non mi è arrivato.
wooden  25/04/2010 21:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh, che delusione, e io che vista la media altissima sul sito me l'ero lasciato per ultimo aspettandomi un capolavoro come izo o audition.

Vabè, lo guarderò comunque, e speriamo sia uno di quei casi in cui abbiamo opinioni discordanti:)
bulldog  26/04/2010 15:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provalo, non è assolutamente un film del caz.zo.
A me non è arrivato ma merita una visione.