QUARTO POTERE regia di Orson Welles

marco1309     5 / 10  27/05/2009 10:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ero indeciso tra 4, 5 e 6..alla fine ho optato per il 5, x vari motivi.

innanzitutto x me, la tecnica utilizzata in un film non conta molto, nel senso ke non analizzo gli aspetti tecnici, come molti di voi fanno, dando un voto solo per quello.

per me ciò ke conta è la storia, la trama, il coinvolgimento, le emozioni e sensazioni che suscita un film

la storia è noiosa, è una specie di biografia di kane, raccontata sì in maniera originale, ma per nulla coinvolgente. troppo lungo, e anke un pò pesantuccio.

insomma, non mi è piaciuto.
inferiore  27/05/2009 10:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti dovevi proprio mettere a gurdarlo se eri alla ricerca d'intrattenimento.
Silver  15/04/2010 02:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Non stai scrivendo un fottutissimo sms quindi degnati di scrivere in italiano, non dico corretto, ma almeno completo.
2) La tecnica in un film conta eccome, è anzi fondamentale. Se pensi il contrario, sei un inetto.
3) La storia di "Citizen Kane" ti può sembrare scontata e già vista semplicemente perchè tutti ha copiato da questo film.
4) Se non ti suscita delle emozioni è solo perchè non lo guardi con la giusta ottica e senza un briciolo di intelligenza.
5) Hai messo 9 ad avatar, 7,5 a DISTRICT 9 (HAAHAHAH) ti prego, allora a questo metti 450!