QUARTO POTERE regia di Orson Welles

orsanera     4 / 10  09/12/2005 14:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che serio e che noia
ds1hm  09/12/2005 14:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quarto potere, odissea nello spazio, il padrino, tutti film commentati da te in due o tre parole e tutti con voti bassi: ti do un consiglio spegni il video e cercati un nuovo passatempo perchè hai frainteso qualcosa del cinema!!!!!!!!!!!!!!!!!
orsanera  11/12/2005 11:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazziiiii, ma questo è un forum dove ognuno può esprimere liberamente e democraticamente le proprie opinioni oppure ho sbagliato indirizzo? Se qualcuno non la pensa come voi viene preso a fucilate?! Purtroppo a me sti film non hanno detto più di tanto, ne ho apprezzati alcuni aspetti ma non sono stata emotivamente coinvolta come da altri capolavori; Per me Arancia Meccanica e Qualcuno volò sul nido del Cu**** sono più belli del Padrino e di C'era una volta in America ma si sà: de gustibus... Le classifiche non possono accontentare tutti, in questa top 25 non è neanche presente un capolavoro come American Graffiti!!!
KANE  12/12/2005 15:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
calma orsa! non ti inkazzare!
il punto è che dovresti approcciarti a film come quarto potere in maniera più "professionale", mi spiego:
questo tipo di film può risultare sicuramente pesante, noioso etc etc, ma deve essere anche fatto uno sforzo maggiore di attenzione e di "sguardo critico", in fondo hai appena commentato un film che è definito uno , ma anche , il film più bello della storia del cinema!
le innovazioni della regia non sono cose che devi leggere sul forum o su qualsiasi libro o giornale, devono essere percepite dalla tua sensibilità, che poi penserà la tua mente a razionalizzare.
ti saluto e ti invito a rivede questo film con occhi più maturi, forse, o meno assonnati ;)

cristiano1970  27/06/2009 23:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVO KANE

LA RISPOSTA CHE AVREI VOLUTO SCRIVERE IO MA CHE MI HAI SOFFIATO

E QUESTO VALE PER MOLTI ALTRI FILM

L'UNICO CHE MI SENTO DI ESCLUDERE E' STALKER INFATTI PER RISPETTO VERSO GLI ALTRI NON HO ANCORA AVUTO IL CORAGGIO DI VOTARE
wega  13/09/2007 20:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
american graffiti??
jellyqueen  02/01/2006 13:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che CU**** non è una volgarità... non è necessario che tu la censuri, è il nome di un uccello.
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  16/01/2006 14:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che certe parole vengano censurate automaticamente dal sito...
rox special  09/12/2005 15:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un orsa nera eh? vado a prendere il fucile da caccia...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  09/12/2005 18:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
serio? ma no dai, non cogliesti l'ironia di fondo?
ti hanno fatto un grande scherzone Welles&Co :
ti hanno fatto perdere 2ore della tua alleggrissima et vivacissima esistenza
Duca di Blangis  29/03/2006 18:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che serio?.....devo dedurre che a te piace il comico...keaton fatty e chaplin vero?...non penso

che noia? Non capisco...