INSIDER - DIETRO LA VERITA' regia di Michael Mann

franx     8 / 10  29/05/2006 11:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimi tutti gli attori, Al PAcino, un tappo come pochi, come del resto molti altri attori famosi americani, ha due espressioni e visto che gliele pagano milioni di dollari a film ormai usa solo quelle.
Ma non fa niente. Il film è girato benissimo, con un bellissimo stile direi quasi da documentario, senza fronzoli.
Stupenda la colonna sonora finale che accompagna la messa in onda integrale della intervista a Wigand (Crowe ciccione).
Stavolta l'eroe medio americano sul cavallo bianco fa giustamente la sua comparsa per segnare una grande quanto RARA vittoria del singolo sul sistema.
carlitos  04/06/2006 15:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul film puoi dire davvero ciò che vuoi,ma su un mostro sacro come Al Pacino dire che ha 2 sole espressioni mi sembra un tantino esagerato...probabilmente in questo film non incide molto(anche perchè il personaggio è quello che è),ma nella sua carriera credo che abbia dato ampia dimostrazione di essere un attore straordinario ed eclettico(riguardo alla statura...beh,almeno su quello hai ragione!).
franx  06/06/2006 14:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si posso concordare, diciamo che ne ha un po' di più degli altri.
Ma non paragonabili a mio parere con l'ecletticità dei nostri.
Meno male finalmente una risposta intelligente, grazie.