HEAT - LA SFIDA regia di Michael Mann

inferiore     9 / 10  29/07/2008 01:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupendo quasi un capolavoro!! Un poliziesco d'eccellenza!Forse dura un po'troppo ma non annoia mai, il finale ad altea tensione! Con due protagonisti cosi come si fà a dargli meno di 8 la media del 8/5 non gli e la leva nessuno! Tutti gli attori sono all'altezza delle parti! Stupendo andate a vederlo! W Bob De Niro!

JOKER1926  12/09/2008 17:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te ne sei accorto che su questo sito ci sono innumerevoli incompetenti?!?

quali wega, enzo001...

JOKER1926
inferiore  12/09/2008 23:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noo, dai, wega comincia a starmi simpatico poi il fan di leone...! Comunque io sono e mi dichiaro INCOMPETENTE! Mi piace solo guardare film in pace perchè non è che ne capisco molto! Tu scrivi romanzate a ogni commento, potresti farci un libro, ''i commenti di JOKER1926'', io comprerei subito la prima copia e me la terrei con avidità sotto al cuscino! Tu di film ne commenti pochi ma buoni!

BlackNight90  29/08/2009 03:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Questa mi era proprio sfuggita..ma quanto eri ingenuo a quell'epoca!?
A parte che se uscisse veramente quel libro sarebbe più lungo della Recherche di Proust, in compenso avrei una scorta di carta igienica più duratuea dei rotolini Regina, e giù quelli non finiscono maiiii...

"pochi ma buoni!" bwuahuahuahuah!

inferiore  29/08/2009 19:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' senza dubbio una delle genialate di gran spessore di tutto il sito. Cioè, spaccavo.