NEKROMANTIK 2 regia di Jörg Buttgereit

Oskarsson88     6 / 10  25/02/2015 13:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto al di sotto del primo soprattutto nella lentezza e nei punti morti (per restare in tema).. anche se nel complesso è girato bene. La ragazza necrofila è bellissima e da una faccia tanto innocente.. pensare poi che si scopa i cadaveri.. comunque, resta un cult anche il seguito.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/02/2015 18:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora: siccome ti ho chiesto più volte spiegazioni circa i multinick e non ho avuto risposta adesso gli altri 2 nick li ho bannati. Ti lascio questo che mi pare il più loquace vista la portata dei commenti dei tuoi alter ego, composti perlopiù da una sola parola.
Oskarsson88  01/03/2015 15:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Kater ma a me non hai mai scritto nè chiesto niente. Ti ho scritto un messaggio privato.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/03/2015 15:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho risposto.
7219415  01/03/2015 18:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me non è stata richiesta nessuna spiegazione riguardo a questo immaginario multinick! nessun messaggio in provato. E comunque mi parrebbe il caso prima di bannare qualcuno assicurarsi in qualche modo (non so IP o che tutti i film e votazioni coincidano) che sia veramente da bannare prima di farlo...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/03/2015 18:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente io ho scritto sia a te che a william un PM che non mi risulta sia stato aperto. In ogni caso non sei stato bannato dal momento che ti ritrovo ancora qui a scrivere, diciamo che ho sospeso i vostri nick in attesa di spiegazioni che alla fine ho avuto.
7219415  01/03/2015 21:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh strano io tra i messaggi privati non ho nulla! cmq siamo tre amici che ogni tanto guardano film insieme semplicemente...se controlli ci sono molti film che non combaciano...cmq non importa ora che si è risolto tutto
Oskarsson88  25/02/2015 13:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da notare come l'attrice protagonista non abbia voluto svelare il suo cognome, immagino per non rovinarsi la "carriera" e non essere googlata dalla gente.. infatti si trova sempre e solo come Monika M.