IL GIOCO DI GERI regia di Jan Pinkava

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     4 / 10  27/05/2009 19:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che Max non ¢aga all'insù. Vabbe', tanto immagino comunque che a breve lo imiterà qualcun'altro. Io sono un signore e la cacca la faccio altrove. Però posso tranquillamente orinarvi, quassotto.

Premetto che Enzo pare abbia preso filmscoop per travian e la pixar per un villaggio di bimbiminkia [quest'ultima magari può essere anche un'ottima rappresentazione, a ben vedere], ma non ha proprio tutti i torti, per me. Diciamo se tenerezza è sinonimo di irritazione allora è vero che ne ispira.

La dicitura è la più consona, non bello anche se non paghi. Cheppoi bisogna essere un po' pirli (cit.) a pagare per vedere un corto. Questo, poi. Quindi se non siete dei pirli non guardatelo. E se lo siete, non guardatelo lo stesso. Se lo fate, non so se lo siete. Se lo guardate pagando, lo siete senz'altro.
Bathory  27/05/2009 19:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanto sei cinico...sei proprio degno del tuo nick..

mapperpiaceresu
Max78  27/05/2009 21:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
macchè poi guarda toy story e piange come un bimbo...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/05/2009 21:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah!
Però era bello essere bimbi.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/05/2009 15:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire ¢agare, s'è capito..
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/05/2009 15:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi mi spiegherai come fa Max a ****** all'insù, dal momento che c'è la forza di gravità...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/05/2009 16:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....
BlackNight90  29/05/2009 16:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' che non ha calcolato la forza centripeta....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/05/2009 18:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In tal caso, dovrebbe ¢agargli sui fianchi.