2061 - UN ANNO ECCEZIONALE regia di Carlo Vanzina

nonno     1 / 10  09/11/2007 13:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il peggio del peggio...uno perch' non c'è meno..lo schifo di questo film non conosce limiti. Voglio infierire su questi film, perchè ci chi li reputa bei film, o almeno guardabili.Poi ci si lamenta del nostro paese..ormai in italia piacciono solo i reality,la tv spazzatura, le riviste di gossip e questi film..che schifo! questo film è un insulto alla nostra cultura, a quelli attori e registi ke riuscirono ad alzare il livello del cinema italiano. Dovrebbe essere censurato un film del genere, e invece ce ne sono sempre di piu..perchè si, tra un mesetto usciranno i film di boldi e de sica, e ancora una volta il maestoso popolo italiano, si fionderà nelle sale a vedere quegli schifi, e ancora una volta, gli piacerà! CHE SCHIFO!!!
Invia una mail all'autore del commento iron klad  09/11/2007 17:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con nonno... basta andare a vedere shifezze (sapete a cosa mi riferisco) perchè non fate altro che dare soldi a gente ignorante
gabriel  09/11/2007 22:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma davvero è messo male come "troppo belli" e "vita smeralda"? Speravo almeno in un 2... comunque visto il parere sostanzialmente unanime di chi l'ha visto recepisco e non lo scarico nemmeno, mica che poi mi si suicida il router!!!!