2061 - UN ANNO ECCEZIONALE regia di Carlo Vanzina

simone76roma     1 / 10  30/10/2007 18:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cinema italiano ha davvero toccato il fondo.Questo film e' una vergogna da cancellare al piu' presto da tutte le sale
ULTRAVIOLENCE78  30/10/2007 20:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo se c'è gente che continua ad andare al cinema a vedere i Vanzina & co. ...
simone76roma  01/11/2007 15:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CERTO.......INFATTI L'HO SCARICATO. COL ***** ANDAVO A PAGARE PER QUESTA BOIATA
slowdive  02/11/2007 13:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in modo indiscutibile questo film non mi sognerei mai di andarlo a vedere, così come non sono mai andato a vedermi le varie vacanze di natale. Ma questi film sono fatti per soddisfare una determinata fascia, per altri patiti del cinema che dia altro, ci sono altri film di tutt'altro spessore atti a soddisfare menti che vogliono contorcersi in film storici, drammatici e sentimentali. Non gettiamo letame sul cinema italiano in modo così gratuito, non facciamo i soliti italiani che criticano il made in Italy a priori. Vogliamo film più interessanti? andiamo a vedere altro, ma sputare in faccia ad Abatantuono (anche a me non piace, ma perché fa film non del mio genere) e i Vanzina mi sembra inutile, se a Natale le sale si riempiono con i loro film, vuol dire che una fetta di noi ci va a vederli i loro film, noi facciamo parte dell'altra fretta e quindi guardiamo altro e basta.