2061 - UN ANNO ECCEZIONALE regia di Carlo Vanzina

jhonny912     7 / 10  28/10/2007 21:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me questo film è piaciuto, non dico che fa morire dal ridire ma un piccolo sorrisetto te lo fa venire ogni tanto, di certo non è un film che ti rimane impresso per chissà quanti anni, ma per passare una serata in serenità e allegria, vale la pena vederlo, , un 7 gli stà bene.....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/09/2009 18:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In quali scene hai almeno sorriso?? Così, per curiosità.
peppe87  28/10/2007 21:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non l'ho ancora visto, ma se a certa gente non piace perche mettere 1 (e' brutto mettere 1 a un fulm italiano, daiii)

jhonny912  29/10/2007 09:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me nn interessa se il film è italiano o no, si merita quel che si merita, cmq 1 x me a questo film è troppo poco, ammetto che il gay Jhonatan mi ha dato fastidio vederlo come attore, ma cmq ci sono Abatantuono, Solfrizzi, Chiodaroli & co che assieme formano un piccolo gruppo simpatico....
Sanjuro  01/11/2007 23:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Gay johnatan nelle mani di un buon regista è l' unico che può aver valore come attore
alesfaer  29/10/2007 00:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei veramente 1 ciclopico idiota, te l'ha mai detto nessuno? questo è 1 forum obiettivo,e nn patriottico. se tieni x la bandiera tricolore c'è il vfb
Marione  29/10/2007 20:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Principe le è caduta la corona!?!...