2061 - UN ANNO ECCEZIONALE regia di Carlo Vanzina

alesfaer     1 / 10  28/10/2007 15:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se mai ce ne fosse bisogno, qst film contribuisce ad affossare l'immagine già pessima del cinema italiano.
x nn parlare poi del singolo. diego abatantuono. il piu sopravvalutato attore comico della storia, secondo me è 1 emerito collione fallito ke nn sa ne recitare ne far divertire. è 1 povero fallito ma molta feccia italiana tamarra gli va dietro...ahimè
wuwazz  31/10/2007 18:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

no dai, sono d'accordo che i film di
abat non sono divertenti. ma di li' a dire che non sa recitare c'e' piu di un abisso. Secondo me e' davvero bravo. Peccato che si sprechi con film come questo
Marione  29/10/2007 20:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no principe! ancora la corona!?!?
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  29/10/2007 11:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giovanotto, nei tuoi commenti evita le offese.
Dare giudizi è un conto, offendere a ruota libera un altro.
Jacktolleranza  31/10/2007 19:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente il "principe" ha esagerato... ma ho letto diversi suoi commenti in passato, pertanto deduco che se si è espresso così è perchè non vi erano altre parole per giudicare sia il film sia Abatantuono. Non amo questo genere nè tantomeno l'attore... e se mai mi capitasse di vedere il film potrei dirne anche di peggio.
Grazie Alesfaer... adesso se qualcuno mi dovesse costringere ad andare a vedere sto film, avrò le attenuanti per ucciderlo...
alesfaer  01/11/2007 13:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di nulla. d'altronde basta confrontare i posti liberi rimanenti in sala. tutte le sale piene e li 300 posti vuoti.