MATRIMONIO ALLE BAHAMAS regia di Claudio Risi

moffetta85     4 / 10  29/11/2007 22:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui ragazzi si raschia il fondo. Io sono sempre stato un tradizionalista, prima di natale mi sparo sempre un filmone natalizio demenziale, l'anno scorso avevo scartato il buon boldi perchè il titolo non aveva un cacchio di natalizio, sono andato a vedere natale a new york (si mi pare si chiamasse così), bhe devo dire che il film non mi aveva affatto deluso, insomma ti strappa quelle 2 risate che fanno sempre piacere. Quest'anno ero curioso di vedere cosa sapeva fare boldi senza spalla e mi sono lanciato in matrimonio alle bahamas....per i primi 5 min la gente ha riso, poi le battute sono diventate sempre più monotone, la storia molto lenta sembra non ingranare mai, izzo e boldi recitano bene (oddio recitano 0_o) ma tutta la parte giovane del cast è da prendere a fucilate, degno di una recita in terza media :( poi il povero boldi da solo non fa ridere, ma perchè cacchio si sono divisi lui e de sica?? insomma il risultato è che si ride la metà, forse meno.

Anche personaggi potenzialmente comici come i fichi d'india ed enzo salvi sono sfruttati pochissimo (sopratutto i poveri fichi d'india che rivestono un ruolo ultramarginale). Bah!! si poteva dare di più :(

Mi sa che andrò l'altro film di de sica, sicuramente li 2 risate in più si fanno
Bathory  04/12/2007 20:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rendi conto che hai scritto un simile papiro per una cacata del genere?
maen  14/12/2007 00:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è come uno sfogo il suo...
ha fatto bene..
moffetta85  04/12/2007 21:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il tutto era per sottolineare il livello di squallore del film