MATRIMONIO ALLE BAHAMAS regia di Claudio Risi

Simon     1 / 10  21/11/2007 22:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una volta dobbiamo chinare il capo di fronte all'ennesimo omicidio del cinema italiano . Le persone che alimentano queste pellicole durante il periodo natalizio si prendano le loro responsabilità. Aspettiamoci la risposta di de sica che sicuramnte non mancherà. Un saluto a harpo ragazzo simpatico conosciuto in chat.
diego83  22/11/2007 19:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece non capisco la gente che continua ad andare a vedere questi film da vacanze di natale 1492 con attore protagonista cristoforo colombo fino a oggi e ogni anno se ne esce dicendo:ah..basta con questi film stupidi di vanzina e company.Allora mi kiedo:MA KE CI ANDATE A FA?!tanto lo sapete che sono tutti uguali..cosa andate cercando che i fichi d'india facciano i tom hanks di forrest gump o di cast away?loro faranno SEMPRE questi film..e la vera maturità di uno spettatore è sapere(ovviamente)cosa andrà a vedere...battute romane di salvi...boldi ke ha la takikardia,e i fiki d'india ke fanno gli scemi...ki cerca altro e pretende altro è meglio ke non vada....e non significa niente dire ke ki da un bel voto a qst film sia superficiale .cosa dire invece di ki ci va per il decimo anno consecutivo e poi da sempre uno????la lingua italiana da le parole preferisco non usarle.

Simon  22/11/2007 21:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro amico diego, qui non si parla di aspettative nei confronti di 4 imbecilli privi di humor ma di buon senso. Per esempio , quando uscì il film di costantino nessuno pretendeva di andare a vedere chissà che cosa ma "il buon senso" ha prevalso e il film ha incasato 16 euro, cioè i biglietti dei protagonisti. Allora mi pongo la stessa domanda che ti sei posto tu ma perchè alimentate economicamente questi film? come se non bastasse usate le stesse scuse " non avevo niente da fare ; mi volevo fare 4 risate ecc.ecc. per cui caro amico dell'83 quando vi si etichetta delle persone aride (culturalmente) non vi stupite più di tanto. saluti Simon
enter  22/11/2007 23:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vanzina non mi e simpatico nemmeno a me e poi insomma boldi de sica hanno 30 anni di carriera piuttosto di un ******** come costantino etc li sono d'accordo.....ma i vari "natali a..." incassano miglioni di euro...allora in italia sono tutti superficiali o magari sotto le feste avrebbero voglia di vedere una ******* spensierata?!di sicuro apprezzo piu de sica o boldo piuttosto che abbadantuono o ste nuove icone come muccino vaporidis e compagnia bella. ti saluto
Bathory  04/12/2007 20:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
milioni di euro...non miglioni
sweetyy  23/11/2007 04:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me fanno tutti cag.are... Boldi De Sica I fichi Enzo salvi ...ma che si ritirassero... , infatti io ho chiuso con ste buffonate e non andrei mai al cinema a vedere una porcheria simile... per me il cinema è tutt'altro cmq rispetto chi trova in questi film un qualsiasi tipo di comicità...anche se non so come si possa ridere e divertirsi a guardare sti natale qui e natale li...
diego83  23/11/2007 17:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per risponderti dovrei usare il tuo stesso basso livello...e finiresti col battermi con l'esperienza!!!!bella risposta da chi ha 24 anni e è arido culturalmente.MONTATO!