MATRIMONIO ALLE BAHAMAS regia di Claudio Risi

Bert     6½ / 10  18/11/2007 20:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è dispiaciuto, qualche trovata era davvero divertente. Certo non è un filmone, ma servono anche questi prodotti. Rimane tuttavia la convinzione che, da quando Boldi e De Sica si sono "staccati", si rida la metà.
VincentVega1  19/11/2007 12:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a sto punto è meglio farsi 4 risate con funeral party o hot fuzz!! al massimo pieraccioni, che è meglio di sti due!
divino  19/11/2007 06:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si? mi spieghi per favore a che servono questi prodotti?grazie
Bert  19/11/2007 08:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, semplicemente a farsi 4 risate in allegria senza troppo impegno, magari dopo una settimana di stress vari. Non si vive di soli mattoni intellettuali, per fortuna.
Poi che sia una comicità che può non piacere lo accetto, anche se è mia personalissima opinione che i 3/4 della gente che critica questi film lo faccia solo per darsi un tono senza magari averne visto uno in vita sua.
iosper  19/11/2007 10:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che bisogna ridere, hai ragione!
Una volta si rideva con I SOLITI IGNOTI con V. Gassman, M. Mas*****nni, C. Cardinale, Totò, R. Salvatori; oppure, più recentemente, con NON CI RESTA CHE PIANGERE con R. Benigni e M. Troisi. Oggi si ride con V. Silvstedt e i Fichi d'India...

La gente ha SEMPRE avuto e SEMPRE avrà bisogno di ridere, ma permettetemi di dire che c'è una "leggera involuzione" da I SOLITI IGNOTI agli odierni filmacci di Boldi & De Sica...

Se mi sbaglio...amen...preferisco rimanere nell'ignoranza...
Bert  19/11/2007 19:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non stavo facendo paragoni col passato, sia chiaro. E' ovvio che interpreti come quelli da te citati non si trovano più al giorno d'oggi.
Ma che vuoi che ti dica, preferisco vedermi un film all'anno di Boldi o De Sica e divertirmi un po' piuttosto che niente (molte commedie americane recenti tanto osannate sono molto più trash e volgari di queste). E così credo molta gente.
Punti di vista...
sweetyy  23/11/2007 04:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha io preferirei niente....