COME TU MI VUOI regia di Volfango De Biasi

Neu!     1½ / 10  24/03/2009 20:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio del successivo Iago, comunque davvero brutto. Al di lą di qualsiasi giudizio moralistico, questi sono film sostanzialmenrte noiosi; non riesco onestamente a capire come facciano a fare presa sui giovani. Chissą.
chry2403  21/04/2009 15:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu devi proprio essere frustrato per dare voti così a caso.
Neu!  21/04/2009 15:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che non vedo il nesso logico tra le due cose (poi me lo spieghi) poi, dimmi un voto che avrei messo "a caso". a parte che già il fatto di dare un minimo di spegazione fa si che quel voto non sia più a caso, anche se quello scritto sono una marea di *******te. poi, non so, invece di rimenere sul generico, fammi un esempio di un voto che avrei messo a caso. questo? certo perchè è un bel film, interessante e ben fatto... mai dai. vi rendete conto dove siamo arrivati? uno che mette a cuor leggero 1 a "2001: Odissea nello Spazio" pensando che Kubrick volesse dire che le scimmie si siano evolute a causa di un monolite va a dire agli altri che mettono voti a caso. uno che ha elogiato assolutamente mediocri o orrendi (Deja Vu', S.P.Q.R. 2000 e 1/2 anni fa (!), la Guerra Dei modi Manuale D'amore 2) si permette di fare questo. meglio che sparisci immediatamente...
chry2403  21/04/2009 16:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei proprio malato, vai a farti curare!!!
Neu!  21/04/2009 16:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continui a non rispondere; la butti sul personale, che è la cosa più facile, propro come fanno i mediocri; continui a ripetere le stesse cose, proprio come fanno gli stupidi. è forte il sospetto che queste cose tu le sia anche.