COME TU MI VUOI regia di Volfango De Biasi

gambero     6 / 10  09/10/2008 15:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film senza pretese che comunque sia mette in risalto solo ed esclusivamente la verità a mio parere..per questo motivo merita la sufficienza stiracchiata!!lasciando perdere gli attori che sono tremendi,per il resto è una pellicola che si lascia guardare in modo scorrevole..pensavo molto di peggio però!!e di peggio in giro ce n'è veramente tanto!!!da vedere senza pagare..

anthony  09/10/2008 15:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è un piscio pieno di vomito (opinione del sottoscritto)...se esistesse lo 0 su filmscoop..non meriterebbe altro.
gambero  09/10/2008 15:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accetto la tua opinione anche perchè non mi interessa minimamente!!a me il film in questione invece non è dispiaciuto appunto perchè rappresenta in pieno la società di oggi!!
anthony  09/10/2008 16:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmhh.........società di oggi: su questo mi sento (purtroppo) in dovere di darti ragione!..si tratta infatti di una società mer.dosa e vomitevole! Resta da dire che se dovessi vivere in modo attivo all'interno della società rappresentata da questo insulto cinematografico (per disgrazia esiste questà società odierna...) mi sparerei un colpo di pistola in bocca. Ringraziando il cielo conosco persone (qualche buon amico) e un certo tipo di società quasi inesistente (perchè schiacciata da quella imperante) che mi consentono di vivere serenamente e di potermi rapportare in modo civile e non falso con le persone. Come vedi gambero anche io rispetto te e la tua opinione sul film....spero,tuttavia, che sia diversa la tua opinione sul tipo di società che ci circonda.
gambero  09/10/2008 16:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì,senza dubbio sono d'accordissimo con te sul fatto che la società d'oggi sia un pò penosa..conosco persone che rappresentano quel tipo di stile di vita e sinceramente le considero delle mezze nullità che oltretutto non hanno niente a che vedere con le mie vere amicizie..sono conoscenze punto e basta!!c'è da dare atto al regista che però ha centrato in pieno il contesto dentro al quale la maggior parte dei giovani (non tutti fortunatamente) vorrebbe trovarsi..
anthony  09/10/2008 16:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se il film parte esclusivamente come denuncia contro la società sopracitata....tanto di cappello!...ma non credo proprio sai..De Biasi e quella pappetta moscia di Vaporidis sono compiaciuti del lavoro egregio che hanno svolto: "va bene questa società! va bene questo cinema!" ******* santa che orripìlio! Gazie gambero per la puntualizzazione.
gambero  09/10/2008 17:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono certo che l'obiettivo del regista non sia stato quello di muovere una critica verso la società rappresentata nel suo film..però alla fine la rappresenta!!e fidati che la maggior parte dei giovani che hanno visto questa pellicola desidererebbero essere proprio come vaporidis,ma soprattutto come la capotondi!!
anthony  09/10/2008 17:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è questo che mi preoccupa caro gambero! Proprio questo! Comunque un po' più sotto c'è la mia vecchia recensione su questa pseudo pellicola.
anthony  09/10/2008 17:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....sempre che ti interessi eh!.....
gambero  09/10/2008 17:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok..appena la leggerò ti farò sapere..ciao!!