COME TU MI VUOI regia di Volfango De Biasi

anthony     1 / 10  29/04/2008 16:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa ca**ata di film (vaporidis...) è molto piaciuta agli adolescenti... ne hanno decretato il successo.. un successo enorme, come al solito! Ma ci chiediamo mai perchè tutto questo accade?... io sì e la risposta la so.. ma non vorrei offendere direttamente migliaia e migliaia di persone che si recano al cinema a vedere e a "far lievitare" queste robe immonde. Il messaggio di questa pellicola è irricevibile e davvero preoccupante: una persona (per poter sopravvivere)) deve saper apparire, deve seguire la moda, deve essere come "il mondo" gli ordina di vivere, pensare, parlare, vestirsi, atteggiarsi... altrimenti è una nullità -non esiste- e magari può anche morire... tanto non ci sarà nessuno che lo verrà a sapere. VERGOGNA!!
gambero  10/10/2008 15:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco!!ho letto il tuo commento e sinceramente hai perfettamente ragione..la società è questa,i giovani d'oggi ambiscono a questo...cioè anche io sono giovane ma non condivido il messaggio che lancia questo film!!la furbizia del regista è stata quella di prendere due "sex symbols" come protagonisti e mettere in scena ciò che ci circonda al giorno d'oggi!!ovvero la verità!!!giustissimo soprattutto quando dici che oggi ciò che conta è solo ed esclusivamente APPARIRE!!!
anthony  10/10/2008 17:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono contento che tu sia contento del mio commento e del mia disperata critica alla verità di oggi! Siamo tutti e due contenti e scontenti.
gambero  10/10/2008 17:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ben detto!!!!!cmq sia io sono contento eh..non scontento!!!!!