COME TU MI VUOI regia di Volfango De Biasi

Invia una mail all'autore del commento mattia87     3 / 10  18/11/2007 15:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltre il fatto del tipo di film, che comunque non mi aspettavo un capolavoro del cinema italiano come era parecchi anni fa. Quello che mi ha veramente fatto rodere è come si esalti, anzi si ponga come unico valore della vita
1. soldi
2. bei vestiti
3. bellezza

e si metta invece in cattiva luce
1. studio
2. coloro che non hanno la fortuna di avere i soldi
si parla tanto dei problemi dell'istruzione alle scuole poi si fanno film dove si fa vedere una ragazza che studia ma non fa carriera finchè non è un pò carina e si fa soldi seppure col furto, operai che lavorate andate a rubare è questo il segreto della vita per il successo.... complimenti andiamo avanti così
albertoMI  21/11/2007 00:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai 3 ad un film solo perchè racconta di come girano oggi le cose ? il film nn da giudizi ma da solo una rappresentazione del mondo d oggi...
Da&Le'  21/11/2007 22:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho dato pure meno.
A parte il fatto che non racconta niente ma è semplicemente un film vuoto e pieno di banalità che usa i soliti manichini 18enni conciati a moda per far soldi usando menti omologate che si identificano nella superficialità e nella debolezza che si traduce in mancanza di personalità e disperato bisogno di accettazione attraverso tendenze e comportamenti insegnati appunto in queste "pellicole".
Un film degno di essere girato dovrebbe avere qualcosa di più e non giocare il jolly banalità/stereotipi 2007 per far 4 soldi...
Cmq il mondo è sempre stato così come fa notare Shogun, il brutto è che una volta se ne aveva + coscienza e per lo meno c'era + indignazione, oggi è normale, per questo va semrpe peggio, e questo è innegabile.
shogun  25/11/2007 13:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non volevo dire che il mondo è sempre stato così, volevo semplicemente dire che sicuramente quel mondo non rispecchia la realtà di tutti, come invece si vorrebbe far credere.
shogun  21/11/2007 13:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rappresentazione del mondo di oggi ?!? Sei sicuro?