COME TU MI VUOI regia di Volfango De Biasi

androjoker     7½ / 10  18/11/2007 10:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto molto, e trovo bravissimi sia la Capotondi sia Vaporidis ... che non sarà un attore fenomenale ma questi ruoli da *****tto gli vengono incredibilmente bene ... forse perchè lui è davvero cosi nella vita. Ho trovato certi personaggi molto esagerati e proprio per questo divertenti come Hermes (che ricorda le atmosfere di certe pubblicità di D&Gagghiana o di Giorgio Armadi con atmosfere surreali in posti altrettanto impensabili), oppure le due amiche sciacquette che sembravano Katia e Valeria di Zelig però reali. Certo non è un film che vuole insegnare filosofia ma mi ha fatto ridere in diverse occasioni, e anche emozionato in alcune. Sarò puritano però la scena della cocaina se la potevano evitare ... non per niente però mi è sembrata un pò inutile. Concludo dicendo che ho odiato 3 metri sopra il cielo ... ma questo è totalmente diverso ... fatto molto meglio ... e soprattutto fa ridere, anche se alcune cose sono scontate. Mai noioso.