COME TU MI VUOI regia di Volfango De Biasi

bussisotto     6 / 10  14/11/2007 08:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei è bruttina ma tanto intelligente.
Lui è bello (ayauhauuahaua) ma fondamentalmente stupido.
Lui ha bisogno di lei per superare un esame all'università.
Lei ha bisogno di lui e dei soldi delle ripetizioni perchè è una studentessa senza soldi.
Gli amici di lui (persino più stupidi di Vaporidis) gli consigliano di farsela così non pagherà le ripetizioni.
Per il resto immaginatevi voi come andrà a finire il film.
E' un mix di tante avventure (più la fiaba de "Il brutto anatroccolo"), discretamente riuscito.
Molto del merito va alla bella e brava Cristiana Capotondi, una delle poche attrici giovani italiane che, con soggetti e registi migliori, potrebbe regalare in futuro delle buone sorprese (la Mezzogiorno, si intende, è tutta un'altra cosa).
Vaporidis, gira e rigira, interpreta sempre lo stesso personaggio e sul viso ha sempre le stesse espressioni.
Stavolta è un attimino più nudo. Per le ragazze andrà bene.
Simpaticissima la coinquilina della Capotondi: a lei sono affidate le battute più spiritose.
Giulia Steigerwalt (già vista, tra le altre cose in "Sotto il sole della Toscana") fa la sua bella figura (e non solo fisicamente).
Il tutto, però, gira un pochetto a vuoto: gli stereotipi ci sono tutti.

Oxygen198461  14/11/2007 09:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi sto Vaporidis.. perchè fargli fare la parte del bello?!
Suvvia bello non è.....!!! Mah...
Bè.... non credo proprio che lo vedro'!:-)
enter  14/11/2007 09:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi sono film che devoso essere aboliti nel mondo del cinema
Claymore  22/11/2007 19:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahha lui è bello!!! XDXD come no!!! wuahahahahahahahahahahah!!!!!! potevi scrivere carino per rendere l'idea, e che caspita!!! ahahahh per le ragazze andrà bene che si vede più nudooo!!!!!! ahahahahahh che stupidaggine!!!! bel commento davvero però :)
farfy  14/11/2007 14:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaporidis è bellissimo....ha degli occhi magnetici...per non parlare del sorriso....nella recitazione non è per nulla monotematico..anzi è molto versatile, poi, caro bussisotto, se gli offrono sempre le stesse parti mica è colpa sua...anche lui dovrà mangiare o no? Già che la produzione cinematografica italiana è limitata...
Non pensavo che anche i maschietti peccassero di invidia...
Oxygen198461  14/11/2007 15:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono una ragazza.... comunque non penso sia oggettivamente un bel ragazzo... poi de gustibus!
Un bel ragazzo secondo me è il tipo che fa ora "la figlia di Elisa di Rivombrosa"......!
Vaporidis è molto simpatico (vedendo le interviste) se vuoi anche carino ma dico che la parte del ****ccione mah.. per me non gli calza..!
Poi certo ovvio se gli danno da lavorare ovvio che lui non dice di no;-)

Jacktolleranza  14/11/2007 20:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io sono una ragazza e sono d'accordo con te... devo andare a vedere questo film, per cui non so dire esattamente come sarà (mi intriga un pò la storia visto che ci sono passata)... ma quanto a sto Vaporidis nun me piace proprio. Insomma... quando ho letto la trama la prima cosa che ho pensato è stata "ma la parte del figo muscoloso a chi l'hanno data?"... te lo giuro... lui è caruccio, come i bimbi... ma nulla di più. Quello di Elisa di rivombrosa (visto solo di sfuggita però... e in un giornale) è un UOMO. Vaporidis credo piaccia più alle ragazzine... adesso vanno di moda quelli con la faccia pulita.. poco maschi, ma... mah
Oxygen198461  15/11/2007 09:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooooh :-) Grazie dell'appoggio ehehe
Oxygen198461  14/11/2007 15:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha mi hanno censurato f i g a ccione
farfy  15/11/2007 17:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai oxygen!vuoi mettere quell'attore impalato e inespressivo di Elisa con Vaporidis!!!!!!!!!!!!!
Io sono per i belli non perfetti, quelli affascinanti, che ti sanno comunicare qualcosa solamente attraverso gli occhi. Sarà che adoro gli occhi scuri e grandi........

Oxygen198461  15/11/2007 18:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-) Infatti ho detto.. de gustibus..:-) Secondo me non è bello Vaporidis! Che ci debbo fare?! ehehheeh....
Non dico che quello di Eisa sia un bravo attore (anche perchè sicneramente l'ho visto alle interviste ma non l'ho visto recitare) dico solo che per me fisicamente è quello un bel ragazzo.. Vaporidis mi sembra uno di quei pischelli appena usciti dal liceo .... Non mi sembra un bel ragazzo! Carino tutto al piu'.. se per te è bello oh.... I gusti son gusti!:-)
bussisotto  14/11/2007 16:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dovessi essere invidioso di Vaporidis sinceramente mi suiciderei, scusami se te lo dico.
farfy  15/11/2007 17:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci credo che sei meglio di vaporidis bussisotto!
Oxygen198461  15/11/2007 18:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz scusa la distrazione ho visto il tuo commento ora
Oxygen198461  15/11/2007 18:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
superfanaccanita di Vaporidis eh?!:-D Visto il film? piaciuto?
bussisotto  19/11/2007 23:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per questo il film ti è piaciuto: tu sei come quelli che deridono la Capotondi!!
Stessa superficialità