COME TU MI VUOI regia di Volfango De Biasi

iosper     3 / 10  12/11/2007 17:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri sera mi sono trovato di fronte a una terribile scelta: restare a casa a vedere e rivedere quello schifo che è successo ieri o accodarmi ai miei amici che andavano al cinema a vedere 'sta schifezza. Ma che ho fatto di male per meritarmi ciò!?
Il film non è altro che un inno alla vita sciatta, inutile e banale che per molti giovani di oggi (diciamo il 90% e fortuntamanete in questo forum è presente solo gente rappresentante del 10%) è l'obiettivo da raggiungere.
La storia? Un ragazzo viziato tutto palestra, donne e discoteca decide di andare a ripetizione da una ragazza che assomiglia più a uno scaldabagno che ad una ragazza. Lui intravede qualcosa ( ) e lei per piacergli si trasforma "come li la vuole", cioè una tutto look e apparenza. Complimenti per l'idea!
Non ho messo 1 perchè in qualche passaggio mi ha strappato un sorriso o addirittura una risata e perchè ci sono film addirittura (strano ma vero) peggiori di questo...