COME TU MI VUOI regia di Volfango De Biasi

John Carpenter     7 / 10  11/11/2007 17:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto abbastanza.
La storia, non sarà particolarmente originale, ma certi dialoghi e le intepretazioni di Nicolas e Cristiana Capotondi mi sono piaciute molto.
Divertenti alcune scene, e azzeccata qualche colonna sonora.
Film leggero.

John.
Ellis77  13/11/2007 10:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nun zo perchè..in genere sti film li evito come la peste...però questo mi ispira...sarà per il tema della bruttina emarginata che si riscatta?!...bhè se tu gli dai un 7...mi fido...
Ciao John!
John Carpenter  13/11/2007 13:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che neanch'io volevo andare a vederlo... ma poi mi sono ricreduto... ovvio pur rimandendo sempre un film leggero con i piedi per terra.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/11/2007 18:37:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao John,ma che film ti vai a vedere?hahahahahh scerzo , una domanda John, seriamente ma Jennifer è tua filglia?
John Carpenter  11/11/2007 21:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh mi tocca vedere sti film, comunque questo non è male, diaciamo c'è di peggio in giro.
si è la mia figliola...

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/11/2007 22:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

John Carpenter  12/11/2007 14:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi