MR. BROOKS regia di Bruce A. Evans

Invia una mail all'autore del commento emans     7 / 10  01/05/2009 00:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mr. Brooks" è a mio avviso un film un po' sottovalutato...In realta' possiede grandi potenzilita' che pero' si perdono un po' lungo la storia!
A volte cercare di sorprendere lo spettatore rischia di inserire fesserie nella sceneggiatura...Vada che un uomo benestante passi il tempo ad uccidere gente sconosciuta perche si reputa un tossico dell'omicidio ma il fotografo che vuole assistere in prima persona al delitto mi pare troppo grossa!
Anche la storia personale di Demi Moore con l'altro serial killer l'ho trovata un po' messa li a caso...insieme ad altre sotto-trame molto piu' interessanti,una su tutte quella della figlia-killer!
Ma tolto qualche errore di "battitura" e una regia forse troppo distaccata,il film non è male,ma poteva essere migliore!
Buona la coscenza "viva" di Kevin che interagisce in modo continuo ed efficace!(ottimo Hurt)!
Ottima e originale l'idea del finale...Ci fa vivere due momenti emozionanti che stravolgono di continuo l'esito della vicenda!
Sorpesa positiva!