A/R ANDATA + RITORNO regia di Marco Ponti

Simon     2 / 10  29/07/2004 11:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che pellicola squallida! Un film triste su ogni aspetto regia , ambientazioni, scenografia , sceneggiatura. Un film indecente come la città in cui è stato girato (Torino). L'unica nota positiva è il fatto che il regista sia riuscito ad impressionare , almeno in parte, la decadente situazione di una città ormai infetta.La storia non regge in tutte i sensi ,un hostess che arriva a casa di uno sconosciuto , scop.no, organizzano una rapina! in tre giorni ma per favore!!! Non spendete soldi inutilmente...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/07/2004 11:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace che ad 8 anni tu abbia perso la verginità a torino ad opera di un gruppo di balordi ma questo brutto ricordo non dovrebbe inficiare la prospettiva di una bellissima città che gli altri utenti meritano di avere.
sb6r  29/07/2004 12:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce l'hai con torino?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/07/2004 12:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una lunga storia, lascia perdere, vediamo se mi risponde.
sb6r  29/07/2004 12:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn devi dirmi così che io son curioso!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/07/2004 12:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo racconterà il buon simon, è uno molto pacato e comunicativo, sempre aperto al dialogo, vero?
sb6r  29/07/2004 12:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma simon si è addormentato, nn risponde!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/07/2004 12:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come al solito butta il sasso e ritira la mano...
sb6r  29/07/2004 12:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tagliamogli la mano allora!
Simon  29/07/2004 16:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi lotito io la mano te la metterei volentieri in faccia....il fatto che non riesca a comprendere che la gente oltre a stare qui a cazzegg.re deve anche lavorare....(cosa a te del tutto ignota).
ma con chi sto parlando??
vabbè , cmq i balordi come li chiami tu , li ho fatti piangere parecchio.
Sul fatto che non siamo d'accordo sulle recensioni passi pure , ma guarda non venirmi a dire che torino è una bella città.....altrimenti la tua poca credibilità rimasta crolla del tutto.
Simon  29/07/2004 16:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naturalmente per la mano in faccia scherzavo ...invece una bella sassata direi.....hihihi.
michycat  10/08/2004 00:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente, devi toglierci la curiosita' di dove abiti. io non sono di torino ma l italia l ho vista parecchio e dire che torino e' una ***** mi pare eccessivo, non hai dato neppure delle motivazioni, almeno quelle dai...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/07/2004 19:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io lavoro e mi rimane tempo per cazzeggiare, se tu sei in un lager non è colpa mia.
Non ti ho detto che torino sia il paradiso ma tutto questo astio mi sembra fuori luogo, peraltro marco ponti abita vicino a casa mia e andavamo anche a giocare a beach-volley insieme, il film non è un granchè (come anche santa maradona) ma la tua sparata non c'entra un *****!
e poi tu dove abiti, ad eldorado?!?
PS: Le pietre tornano anche indietro, fai attenzione.
Simon  30/07/2004 09:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Astio? ma quale astio?...non ho mica detto che tutto il piemonte ed i suoi abitanti sono dei briganti. il fatto che torino sia una città estremamente squallida è una dato di fatto e non discutibile.se poi vogliamo parlare delle bellezze della provincia allora è un' altra cosa, ma non cercare di far passare la m.erda per cioccolata! Tornando al film , al di là del posto dove è stato girato , è una vergogna senza parole.....forse se rimane va a giocare a beach volley faceva più successo..e ti stupisci che ho messo 8 a 50 volte il primo bacio??? senza paragoni....

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/07/2004 11:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sto in provincia e mi ci trovo decisamente bene, anche torino in realtà non mi dispiace, sicuramente meglio di milano.
Il film è quello che è, insulso quanto basta per piacere ai +, l'8 a 50 volte... mi sembra comunque sinceramente eccessivo (non ho visto il film).
Simon  30/07/2004 15:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che mi sai dire del film ...è già ieri con antonio albanese l'ultimo revival?? vale la pena?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/07/2004 16:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho visto, ho visto l'otiginale "ricomincio da capo" ed era carino, niente di eccezionale, di albanese avevo visto gli altri 2: un uomo d'acqua dolce (lento) e "il nostro matrimonio..." (carino) ma mi piace decisamente di + come comico da sketch.
Simon  30/07/2004 15:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta il noleggio e poi mi dirai. cmq l'8 lo devi vedere nell'insieme dei film attualmente in circolazione. non aspettarti il colossal.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/07/2004 16:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se vado, domani vedo intermission che mi ispira decisamente.