A/R ANDATA + RITORNO regia di Marco Ponti

Invia una mail all'autore del commento abacab     6 / 10  02/04/2004 23:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah! Dopo "Santa Maradona" (film praticamente perfetto) da Marco Ponti ci si aspettava un film meno "furbetto".C'è dentro di tutto comicità,sentimenti,un po' di baci lingua in bocca fra i due protagonisti,una rapina...insomma un po' di tutto.Fin troppo ricco di ingredienti alla fine non si sa di cosa sapeva il film.Bravi ma sottoutilizzati tutti gli attori.Stupendo Kabir Bedi.Sembra che più che pensare di scrivere e fare un buon film si sia pensato ad un cast che incuriosisse gli spettatori e li attirasse al botteghino.Inferiore alle attese ma godibile.
erwin  05/04/2004 15:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Santa Maradona film "perfetto"???!! per-fe-tto?!?!perfettamente idiota vorrai dire...
Invia una mail all'autore del commento abacab  12/04/2004 18:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Santa Maradona è un film molto ben fatto sotto tutti i punti di vista,pieno di ironia e humor,con dialoghi intelligenti e spiritosi e girato molto bene.Per me perfetto significa non che è un capolavoro, ma complessivamente ben realizzato, equilibrato.Da 7 o 8, che per il cinema italiano è un buon voto.Se tu mi facessi un esempio di qual'è un film "perfetto" per te, potrei capirti.Se poi sei molto giovane e voti 1 o 10 ai film che vedi questo non posso saperlo.Io ne ho visti migliaia di film,ho 50 anni e difficilmente darei 1 o 10.