KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

ulysses     7 / 10  14/09/2004 22:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di fronte a tutti questi 10 il mio 7 sembra un quasi un 3....
Pero' proprio non posso dire che mi abbia entusiasmato come il primo, anzi ne sono rimasta molto delusa! Poca azione (la scena del 1 degli 88 e' irripetibile!), dialoghi non molto alla tarantino(perdonatemi ma niente a che vedere coi dialoghi degli altri Pulp, Le Iene etc..) e, soprattutto, finale ridicolo!!!Proprio non me l'aspettavo!
Butch Coolidge  12/10/2004 18:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il finale invece è stupendo, perchè rispecchia l'essenza di tutta la storia. una donna che ha trovato la sua vendetta e che a dispetto di tutto riuscirà a far vivere a sua figlia quella vita che le ha causato tanto dolore in un modo o nell'altro. racchiude la speranza e la possibilità di "rinascere"
Butch Coolidge  12/10/2004 18:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(sorry) -"..riuscirà a far vivere a sua figlia una vita diversa da quella che le ha causato.."- l'ammirazione per questo capolavoro mi ha fatto sbagliare.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/04/2005 23:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il finale... il finale è meraviglioso, come puoi dire il contrario?