KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Sofiatrenk     4 / 10  18/04/2013 19:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci sono più dubbi, questo regista ha creato un nuovo mostro: i TARANTINOMINCHIA ovvero fan sfegatati che qualsiasi cosa venga loro appioppata la accolgono come un capolavoro (mi ricordano i fan della Apple).
Questo film è una palla assoluta che rovina quanto di buono fatto nel primo capitolo. Lento, noioso e con scene di azione molto peggiori rispetto al predecessore.
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/04/2013 21:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece io mi permetto perché penso che potrei essere tua madre.
Prima di insultare pensaci due, ma anche tre volte.

Seguace min.chia di qualcosa sarai tu e non i fan di uno tra i registi migliori del momento. E ce ne sono pochi.
ferzbox  18/04/2013 20:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami se mi permetto...ma credo che tu non abbia capito il senso dei due capitoli...niente di male in questo,per carità....nella vita bisogna preoccuparsi di altro...ma il senso di questo capitolo non l'hai capito...
Vorrei aggiungere che secondo me sono molto più fastidiose le persone che si accaniscono contro coloro a cui piace Tarantino utilizzando termini come :"Tarantinominchia" o simili...che gli appassionati di Tarantino.....a voi Tarantino non piace?...va bhè amen...ma non punzecchiate perlomeno....ognuno ha i suoi gusti...punto...
Sofiatrenk  18/04/2013 21:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non era mia intenzione offendere nessuno ma ho visto dei voti veramente troppo alti
ferzbox  19/04/2013 13:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La media è alta perchè il film possiede oggettivamente un certo stile...si tratta di un cinema pieno di citazioni e dalla bella regia....ecco perchè...