KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Topona     10 / 10  15/07/2004 14:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ribadisco i concetti che ho espresso per il primo in quanto è il suo complemento.
.............................................
Ora vorrei dire due cose al difuori del commento:

Leggendo le vostre risposte ad alcuni commenti ho visto come vi arrabbiate con chi da dei voti troppo bassi o troppo alti..................... ma secondo me (in questo forum) nn sono i voti bassi o alti dati per abassare le medie che le sciupano; ma siete proprio voi a sciuparle,poichè nessuno qui è sincero quando scrive vi velate dietro la media, nn ho mai letto nessun commento diverso dagli altri che sia rimasto come era in partenza alla fine della discussione, per calmare il tutto bisogna che uno cambi le proprie idee; e per quale motivo??? Forse solo perchè in questo forum nn c'è libertà di opinione e bisogna cercare di adeguarsi agli altri.
Proprio per questa ragione le medie sono sfalsate in partenza; quindi nn prendevetela tanto se uno da un voto troppo basso o troppo alto perchè nn c'è niente da sfalsare. Se volete invece fare un forum dove le medie siano veritiere evitate di dare subito contro a chi nn la pensa come voi...........e nn vi aspettate sempre grandi commentoni; magari ad uno (che può nn intendersi di cinema) un film nn è piaciuto e nn sa bene come spiegarlo però nn gli è piaciuto e basta.......... un film per essere bello nn nn basta che piaccia solo a chi è espertissimo di cinema ma deve arrivare a tutti e ognuno deve poterlo apprezzare per il suo punto di vista...........e così quando un film avrà di media di 10 vorrà dire che è veramente un capolavoro perchè ha saputo centrare il pensiero di ognuno di noi.

Scusate se ho usato questo commento per esprimere delle mie idee.............
SIMMONS24  15/07/2004 15:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che hai scritto riguardo 2001 è il commento più insulso della storia del forum,ma ha fatto di peggio,ha scritto di assomigliare a Uma Thurman,secondo me non ha più di 12 anni. Sono contento che voto e commento a 2001 non sia stato cancellato, rimarrà la stigmata che le mostreremo ogni volta che tenterà di fingersi seria.
Topona  15/07/2004 19:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ne sai te qual'è il mio aspetto???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 08:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai scritto tu che assomigli a uma thurman...
Topona  16/07/2004 09:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendo come fa a dire che nn è vero???
JoJo  16/07/2004 10:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si potrebbe ribattere "come fai a sostenere il contrario?"
Sostenere ribatto: il fai come anzi, contrario a?
Aliena  19/07/2004 17:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il contrario a sostenere fai come? avrebbe avuto più senso.....
vlad  15/07/2004 15:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e questo che vuol dire?? io assomiglio a Brad Pitt! anzi, forse lo super pure...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 15:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carina l'idea della stimmata!
maremare  15/07/2004 14:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è bello sentirsi al centro dell'attenzione.. VERO?
Topona  15/07/2004 14:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che intendi dire??? Nn l'ho certo scritto per attirare attenzione
Invia una mail all'autore del commento Dopocena  19/07/2004 16:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che il tuo commento è farneticante... ma parliamo delle "MEDIE SFALSATE" ...ripetuto più volte...
Forse volevi dire FALSATE.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/07/2004 16:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho la sindrome della maestrina, ma tu esageri!
sb6r  19/07/2004 19:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a ognuno le sue... ;-)
patt  19/07/2004 17:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...oggi si correggono i compiti eh!
quanti ne hai beccati di "ERORI" ?!
jNut  24/07/2004 00:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey, ragazzi, ma di incontrarsi tutti in una bella chat non se ne parla vero?!
cmq un commento ha mai raggiunto 138 risposte?vi rendete conto che avete fatto la Storia? che voi siete la storia?
Raskolnikov  24/07/2004 08:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà! Devi sapere che nei tempi d'oro di filmscoop (quando i draghi popolavano la terra) ci sono stati commenti con quasi 300 risposte. Comunque è vero: noi siamo la Storia.
sb6r  25/07/2004 10:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato, mi sono perso il delirio di Dio padre...
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  26/07/2004 09:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ne dite i una bella chat? vi aspetto tutti sulla chat di filmscoop oggi pomeriggio. #filmsccop.it
sb6r  26/07/2004 20:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'azz nn avevo visto l'invito, pace sarà per la prossima volta!
éowyn_3  26/07/2004 20:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neank'io!
sb6r  15/07/2004 14:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco ora sono in crisi!
nn so più come comportarmi con te, a volte mi verrebbe voglia di mandarti a quel paese e in altre invece rispettarti e accettare le tue opinioni...
vlad  15/07/2004 15:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora ti do una dritta: tu rispettala a priori. Poi, con tutto il rispetto, la mandi a quel paese.
sciafah  16/07/2004 12:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico vlad!!!
Gilead  15/07/2004 14:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo perche' hai scritto troppe parole e non hai messo neanche una faccina...

come ci si sente?????
Topona  15/07/2004 14:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici??? faccine???
Gilead  15/07/2004 14:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2001 e' un film serio, il tuo commento non lo era. Ho usato il tuo stesso metodo per risponderti. Non posso dire che non condivido le tue opinioni perche' non usi le faccine allo stesso modo in cui non puoi dire che non apprezzi 2001 perche' non ci sono fustacchiotti.
Topona  15/07/2004 14:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti io nn detto nulla contro di te.................. ma scommetto che nn riesci a comprendere che a qualcuno nn possa piacere quel film!
Nn cercare di rigirare le cose per far passare me come quella che vuol farte la vittima: Cmq io nn ti parlo di caso sporadici ti parlo di persono che frequentano regolarmente queste persone e che parlano in fotocopia quando commentano un film solo per essere ritenuti esperti di cinema
Topona  15/07/2004 14:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che nn mi frega che tu apprezzi quello che dico io mi basta capire quello che dici te..........
Topona  15/07/2004 14:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...... scustae l'errore "che frequentano regolarmente questo forum"
Topona  15/07/2004 14:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa risposta era per Gilead
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 14:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cerca di rispondere correttamente ai commenti se no non è chiaro con chi stai parlando e non ci si capisce + niente.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 15:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso comprendere che a qualcuno faccia schifo il film ma non perchè non ci sono fustacchioni! se non 6 stupida (e non lo credo) l'unica motivazione del tuo commento era provocare ed essere al centro dell'attenzione (questo voleva dire maremare) per poi ritrattare e lamentarsi perchè qualcuno ti dice qualcosa, ecco perchè dico che vuoi fare la vittima.
Topona  15/07/2004 15:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo vuoi capire che nn mi riferisco a quello.................
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 15:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed io invece mi riferisco proprio a quello, esordio peggiore sinceramente non potevi farlo!
x quello che dici tu ti dò in parte ragione, stiamo continuando a parlarne anche su forrest gump, da 1 occhiata se vuoi.
sciafah  16/07/2004 12:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è, topona, un po' permalosetta o in cerca di discussione? Qui non deve provocare nessuno, ognuno ha le sue idee, ma tu mi sembri un pochino tassativa. Non offenderti (faccina) ;-))
lupocattivooooo  19/07/2004 13:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idee? hai incontrato la fata turchese che ha fatto di te una bamina dopo essere stata testa di legno?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 14:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per aver espresso il tuo parere, non ho problemi a dirti che lo rispetto ma che non sono completamente d'accordo.
Probabilmente fai riferimento a 2001, sicuramente c'è una sorta di amore filiale da parte di chi l'ha visto, compreso e amato, ma anche chi lo vede per la prima volta deve cercare di capire perchè così tante persone l'hanno apprezzato e andare al di là del "mi piace perchè è bello", "non mi piace perchè è brutto" come nei temi delle elementari.
Tu hai scritto "non ci sono fustacchioni!", in kill bill ce ne sono?, in forrest gump? eppure hai dato 10!
hai scritto "è appena uscito"? è del 68 e si vede benissimo, se non dai titoli se non altro dalla pellicola, per cui se era una provocazione la accetto con fatica, se non lo era allora era semplicemente un commento piuttosto stupido. tutti gli altri tuoi commenti che ho visto (tranne trainspotting, anche lì non sono d'accordo) sono diversi e + ragionati, tutto qui, non cercherei la crociata contro la censura.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 14:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo, sarei grato se mi rispondessi.
Topona  15/07/2004 14:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto a 2001 era al quanto stupido lo riconosco ma nn facevo riferimento a quello ma parlavo in generale
Topona  15/07/2004 14:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi un esempio posso dirti il voto di Kodath a Kill Bill. Per aver dato 1 è stato mangiato vivo e vi siete calmati solo quando ha ammesso che forse si sbagliava.........
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 14:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se noti con kadath io non ho detto mai niente, si è scaldato solo sb6r perchè è patito di tarantino e perchè è stato preso in mezzo senza motivo nei giorni scorsi ed era un pò sul chi va là, comunque non siamo all'asilo infantile.
sb6r  15/07/2004 15:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non rigirare il coltello nella piaga! ;-P
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 15:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era per spiegarle, tranquillo!
Topona  15/07/2004 14:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio negli altri film il mio parere era uguale al vostro
Topona  15/07/2004 14:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io nn faccio la vittima ti posso assicurare che la mia vita nn dipende dal fatto che io venga criticata in un forum ho voluto esprimere solo una mia opinione...................
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 14:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero perchè mi sembra che tu sia stata attaccata solo su 2001 il cui voto, per tua stessa ammissione, è stupido.
Per cui capisci che se voti con cognizione di causa nessuno ti dice niente e non c'è bisogno di fare la vittima, se vedi che ti attaccano e invece 6 convinta di quello che dici allora discuti e difendi le tue idee, è successo per 1000 film, puoi farlo anche tu.
cash  16/07/2004 22:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh... vado a dare una ***** d'occhiata su 2001, come hanno osato toccarmi il mio film preferito?!
lupocattivooooo  16/07/2004 13:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRRRRR GRRRRR !!!!!
openjet  15/07/2004 15:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti avviso di riguardarti le risposte a 2001: nemmeno alessio si era preso dello sce.mo da così tante persone! hai battuto ogni record!
paul  15/07/2004 15:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo voto a 2001 era quello di una deficiente (come probabile che tu sia). Hanno ragione lotito, openjet, mare, Simmons, sb6r, Gilead, lupo e tutti gli altri, oltre al sottoscritto...all'ignoranza non c'è mai fine. Una persona può dare 1 ad un film ma scrivere che è perchè non ci sono fustacchioni è da limitati mentali.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 15:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non facciamo un passo indietro paul, ha ammesso che il suo voto era stupido, quello che non capisco é perchè l'abbia dato, visto che dice che non le frega degli altri, cosa che non mi sembra.
paul  15/07/2004 15:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace che fra un'ora parto, ci vediamo lunedì o martedì sul forum. magari mi collego dall'estero, se mi ricordo la password. Ad ogni modo rimango della mia idea: una persona che fa un commento come quello a 2001, che non sa chi è il regista, di quand'è il film, non mi sembra molto a posto ( e mi sembra di non averlo scritto solo io, anzi una ventina di altre persone). Cmq la penso come Simmons24: quel commento rimarrà una sorta di prova. un saluto a tutti, gli auguri per le vacanze ve li faccio più avanti. ciao
Topona  15/07/2004 15:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok era solo una battutina ok?? Ma rimane il fatto che io lo ritenga un film da % Ok? ora devo andare poi vi darò spiegazioni........
Topona  15/07/2004 15:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da 5
%=5
sb6r  15/07/2004 15:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 15:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il % e il 5 sono sullo stesso tasto, avrà sbagliato a schiacciare.
cash  16/07/2004 22:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti hai ragione. pensa che uno ha scritto un commento idiota che più idiota non si può su film rosso. vadi, a volte le persone fanno *******, ma quando ci se ne rende conto, di solito il tasto "invia" è già stato premuto.
vlad  15/07/2004 16:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta Topona, a parte il fatto che mi piace assai il tuo nick, ora ti dico qual è la mia personalissima opinione.
Intanto credo dovresti familiarizzare col fatto che le opinioni giuste, siano esse contraddittorie o meno, sono pochissime in questo forum e nella fattispecie sono (in ordine sparso): la mia, quella di cash, quella di Raskolnikov, quella di lotito, quella di maremare, quella di paul, quella di jojo e pochissime altre.
In secondo luogo, viene il fatto che OGGETTIVAMENTE, e quando dico OGGETTIVAMENTE significa OGGETTIVAMENTE per gli elementi sopracitati, quindi la legge in questo forum, vi siano degli artisti registi che DEVONO essere classificati come geni perchè così è. Il semplice vedere un film non può bastare a giudicarlo, soprattutto se il giudizio è negativo, soprattutto se il film è di un mostro sacro. L'uomo, al cospetto di tali mostri sacri, è poco di più che un primate ed inquanto tale, totalmente fallibile al punto che conviene indubbiamente prendere le loro opere come dogma, pena la fustigazione virtuale, nonchè un'esistenza approssimativa e pregna di presunzione e tristezza. C'è chi denomina questa pratica "Religione", io mi limito a chiamarla "Ammirazione incondizionata". E' realtà, è attualità, è normalità, in questa sede e tu hai sperimentato (spero) ingenuamente, cosa significhi mancare di rispetto all'arte. La grandezza del tuo errore è ancor più evidente se noti che, anche dando giustamente 10 ad un film da 10, la tua onta si è propagata orizzontalmente nel forum e ti precede di gran lunga.
Ora dovrai penare un po' per rientrare nelle nostre grazie - io mi accontenterò di una foto integrale
(nel senso di dietetica) , ma altri saranno più pignoli -, ma sappi che dal momento che accetterai incondizionatamente le nostre ragioni, poi tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo.
A questo punto hai due vie da percorrere: o prendi sul serio quello che ho scritto, credendo che il sito sia frequentato da folli squilibrati e preda delle manie più disparate, oppure ti fai una grassa risata, chiedi scusa a chi hai offeso (ammesso che sia successo), e continui ad esprimere in libertà le tue opinioni consapevole del fatto che inevitabilmente, qualsiasi cosa tu dica, troverai qualcuno in disaccordo e magari anche prepotentemente.
Adesso ti lascio e ti invito, qualora tu fossi riuscita ad afferrarne anche solo il 10% del senso, a farmi capire cosa ***** ho scritto.
cash  16/07/2004 22:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca ***** (pronunciato come quando guzzanti imita tremonti), mi sa che ho capito quello che volevi dire, è grave? Comunque hai ragione tu, la nostra opinione è legge, chi si oppone è come simone.
Tu, topona, vuoi essere come simone?
jNut  15/07/2004 18:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho tre domande da rivolgerti :) :
1)quale oscuro intruglio d'erbe ha spinto la tua mente ad escogitare questo picasso di commento?
2)ma lo sapevi che i papapaveri sono alti alti alti?
3)si dice intruglio, vero, nn me lo sono inventata?

P.S.le notti in cui soffrirò d'insonia mi leggerò il tuo commento!! :D :D però lo svolgimento di tutta la faccenda è stato piuttosto appassionante...
vlad  15/07/2004 19:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risposta n.1:
un decotto di papaveri.

Risposta n.2:
la nostra politica è tesa al raggiungimento di traguardi nel sociale che paiano soddisfacenti per una moltitudine variegata di individui, seppur diversi per estrazione e cultura, comunquesia Italiani, poichè è in Italia che aspiriamo ad incidere.

PBS.

Risposta n.3: che fai ia cena? e per il resto della vita, come sei messa?

P.S. le notti che soffrirai di insonnia, farai meglio a dormirci sopra: vedrai che, se ti sveglierai, il giorno dopo sarà passato tutto. Un mio amico, così facendo, è riuscito a scamparla da un cannibale, alle Fiji.
Raskolnikov  15/07/2004 16:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un discorso impegnato non può cominciare con 'Ascolta Topona'. Però ti dirò, nonostante i tuoi sforzi è venuto fuori un ragionamento quasi impeccabile.
cash  16/07/2004 22:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, non può iniziare così, soprattutto se il discorso è rivolto a qualcun'altro.
vlad  19/07/2004 10:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi, guardandomi allo specchio, posso dirmi: "Ascolta, topona"?
vlad  15/07/2004 18:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannaggia...la prossima volta ci metterò qualche errore di ortografia in più, così sembrerà tutto più sincero.
JoJo  15/07/2004 17:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non avessi messo le ultime 2 frasi, t'avrebbe preso sul serio; ora non lo farà più.
Sarà il suo ultimo errore.
Raskolnikov  15/07/2004 18:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè forse non tutti sanno che se una persona raggiunge quota TreErroriCapitali si innesca automaticamente l'ordigno FineDiMondo e allora si salvi chi può. C'è chi può e chi non può. Noi può.
Gilead  15/07/2004 17:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow! Mai visto uno sproloquio meglio confezionato! Complimenti davvero! Da un certo punto di vista e' un'opera d'arte anche questa... Periodo Transilvaniano Avanzato direi... Poco prima del decadentismo Rumeno...
sb6r  15/07/2004 17:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui alla fine ci ricoverano a tutti...
vlad  15/07/2004 18:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Girando nel sito ne troverai altri. Collezionali, un giorno sarai ricco.
Topona  15/07/2004 19:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per prima cosa nn si può vedere un film sapendo che dovrà piacerci indubbiamente solo perchè fatto da un grande regiscta o perchè vi recditano grandi attori, se un film fa skifo fa skifo indipendentemente dal fatto che sia di kubrick o di Antonio.
Seconda cosa vedi che mi stai dando ragione? Tu dici che dovrei penare per rientrare nelle vostre grazie e per quale motivo? Credi forse che il mio voto valga meno solo perchè nn apprezzato da voi? No ti sbagli io continuerò per la mia strada e voterò i film per quello che secondo me valgono a prescindere dal regista!!!
Terzo e con questo concludo vedrò di accontentari per la foto integrale (e nn nel senso di dietetica) ma nn lo faccio per rientrare nelle tue grazie ma solo perchè sono una gran *****!
sb6r  15/07/2004 19:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma un pò di ironia te no eh?
maremare  16/07/2004 00:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ironia era presente nelle ultime due parole..
Noemi  16/07/2004 10:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ironico sì... però vlad ha citato la Sacra Corona Unita, se non ricordo male Pulp Fiction. (-:
Topona  15/07/2004 20:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn credo che fosse ironoco!!!
sb6r  15/07/2004 20:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ironoco no di sicuro, forse era ironico...
Topona  15/07/2004 20:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente ha esaltato le cose ma il suo pensiero credo che sia quello
vlad  16/07/2004 12:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...il mio pensiero ERA quello. Ieri. Oggi è tutto diverso ma non so se riuscirò mai a spiegarti.
Raskolnikov  15/07/2004 20:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che Antonio è un grande regista.
Gilead  16/07/2004 10:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sai veramente quello di cui stai parlando. Vlad era chiaramente ironico, ma forse un messaggio subliminale c'e'... Non stiamo parlando di film "normali", per i quali nessuno ti verra' mai a dire nulla se dici che e' orrendo e metti voto 2. Questo e' un Cult e in quanto tale deve essere trattato, non so quale sia il tuo rapporto con il cinema, ma una persona che ci va solo per passare il tempo dovrebbe fare atto di umilta' ed evitare di esprimere commenti del genere su film come questo. Io l'ho visto piu' volte, ne ho parlato con tante persone e prima di scrivere il mio commento ho letto quelli di tutti. Questo perche' ritengo che per valutare un film di tale calibro sia necessario avere tutte le informazioni possibili e soprattutto ascoltare chi magari ne capisce un po' di piu'. Nessuno e' un genio e ci sono cose che da soli e' praticamente impossibile fare...
Gilead  16/07/2004 10:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente mi riferisco ancora a 2001.
vlad  16/07/2004 12:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, comunque c'è un messaggio ancora più subliminale: a me non va nemmeno che si estremizzino i concetti. Se a uno un film non gli piace, non gli piace. Punto. Ironia a parte, su 2001 l'avete fatta nera, ora va bene che "i fustacchioni" se li poteva risparmiare, così come altre uscite infelici, però va pure detto che in molti casi se uno giudica "male" un film si tiene l'infamia quasi per sempre. Guarda quì: altro film, altro voto (è vero che ha approcciato malissimo e dandosi la zappa sui piedi), ma gli argomenti mi sembrano un tantino ridondanti. Che poi si scherzi va bene, io poi sono il primo a esagerare, ma la cecità si riscontra sempre in entrambe le direzioni, credimi.
Gilead  16/07/2004 14:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si tratta solo di 2001, ci sono discussioni aperte su una decina di film con lei... L'unica cosa su cui mi sento di darti ragione e' che anche in senso contrario si arriva ad esagerare... Ma quando si parla di passioni fino a che punto si puo' rimanere pacati?
vlad  16/07/2004 15:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, è difficile mantenere il sangue freddo qundo ci si sente "pizzicati", è proprio lì che deve intervenire l'ironia e soprattutto l'autoironia (che, talvolta, è una mano santa). Forse sarò io che ne abuso, ma mi sembra che ci siano certi che se la prendono un pò troppo sul serio. Non mi sto riferendo a qualcuno in particolare, tanto meno a te che non conosco, però alle volte mi diverto a buttare benzina sul fuoco quando vedo troppa serietà, tutto quì.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 15:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L’autoironia è la migliore arma contro la propria stupidità...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 16:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o meglio ancora, questa la dedico a vlad: "Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona" (H.Hesse)
vlad  16/07/2004 17:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora dillo che vuoi farmi piangere!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 17:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo un omaggio, almeno per il fatto che a te non devo spiegare le battute, dalle + idiote alle + serie!
Buon weekend, me ne vado un pò al mare.
vlad  16/07/2004 17:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...dai, dillo che non me le spieghi perchè sai che non le capirei comunque ;)
Buon weekend a te, vecchio mio. Se mi lasciano andare, ci vado pur'io al mare...
JoJo  16/07/2004 20:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora fai piangere me!
JoJo  15/07/2004 20:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, o è un uomo, o è trudy o... viva la sincerità.
maremare  16/07/2004 02:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è Alessio
Topona  15/07/2004 20:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'è di male??? e cmq scherzavo
sb6r  15/07/2004 20:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggiti i suoi commenti a TROY e THE TRUMAN SHOW...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 16:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete assistito a: "la cavalcata delle vladchirie" monologo allucinato liberamente ispirato ai quaderni segreti di rasputin e alle formule segrete di panoramix e grande puffo.
sb6r  15/07/2004 16:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mitico grande puffo...
dio padre  21/07/2004 19:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Talvolta le mie pecorelle rimangono offuscate dal vizio dell'incessante masturbazione mentale finalizzata a se stessa operata da certuni macrocefali in preda ad una crisi d'astinenza relitiva a quella droga chiamata autoconsapevolezza di superiorità fine ad autominimizzarsi in determinate circostanze perchè vittima di un autosopravvalutazione personale e dunque credendo di ritrovare su un piano conscio l'idea dell'ideale,ma in realtà tutto decade leggendo il nostro inconscio che detta le regole dei nostri limiti e della nostra perenne insoddisfazione...
Dunque ripetiti,ma non servirà a nulla!
lupocattivooooo  22/07/2004 09:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amen
sciafah  22/07/2004 14:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che non lo sopporto?
Raskolnikov  22/07/2004 19:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Talvolta le mie pecorelle rimangono offuscate dal vizio dell'incessante masturbazione."

Ecco, così era più sensato e con coloriture autobiografiche.

dio padre  23/07/2004 12:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Rasko non volevo annoiare nessuno con la mia autobiografia...
Ma ricorda...
anche il cane quando salta dice ad un anziano e infine quindi no,perciò le rane verdi di gioia che lo erano ma poi il castello si piegò oltre conseguenza ma dai allora si o forse no polipo acqua mare casa nel cammin di sti kazzi e nutriva la giovenca per brise che buone...non dirmi che hai letto tutto....ma rasko!!!!!!
E poi dici a me?!?Vergognati!
Raskolnikov  23/07/2004 13:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si.
dio padre  23/07/2004 14:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No perdincibacco!
éowyn_3  23/07/2004 16:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatevi meno canne raga..nn vedrete + i marciapiedi ke ridono, ma la vita forse, kissà...
vlad  22/07/2004 14:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rendi conto da solo che non hai detto niente, o è necessario che te lo faccia notare io?
Aliena  22/07/2004 19:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potevi anche mostrarti cortese con diopadre e non dirgli nulla...
a te non te l'ha mai fatto notare nessuno ad esempio.......

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 08:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che vlad, andando a scavare sotto lo strato di ironia e sotto quello di *******, qualcosa di sensato da dire ce l'ha sempre...
Aliena  23/07/2004 12:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...quanto ti ha pagato per farti dire questo?
io ti dò il doppio, se non mi contraddici............ ... .. .
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 15:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se mi ti puoi permettere...
éowyn_3  23/07/2004 16:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va la, vedrai ke un modo x corromperti lo trova...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 16:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una mezza idea ce l'avrei...
Aliena  23/07/2004 16:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
èowyna.cara.sei.riassunta.....
sbrigatela.tu.con.il.buon.vecchio.lotito
in.modo.che.non.mi.contraddica.più....
usa.tutte.le.tue.doti.persuasive.da.mala.femmena.......
non.risparmiarti.in.nulla.mi.raccomando!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 17:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo, date la sua tenera età, dovrò resistere alle sue arti di malafemmena (che peraltro mi auguro non abbia) ed inoltre mi sto facendo una pricisa idea anche su di te...
in ogni caso buon weekend a tutti!
éowyn_3  23/07/2004 17:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì è una bastarda sfruttatrice
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 17:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non in quel senso, riguardo alla sua età!
Aliena  23/07/2004 18:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma esattamente quanto PRICISA?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/07/2004 11:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi lo sa... staremo a vedere!
éowyn_3  23/07/2004 17:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa centro io?? guarda ke sei tu ke devi corromperlo... mi assumi solo se ti serve?? eh no così nn va
Aliena  23/07/2004 18:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa,hai.ragione....
ecco.sei.di.nuovo.libera.e.disoccupata........
maremare  22/07/2004 16:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vlad,
il 'comparo' è andato in crisi perchè nn lo hai citato.. ah dannato narcisismo.. del resto uno che si inventa un nick simile..
vlad  22/07/2004 16:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai mica dicendo che il buon diopadre altri non è che comparo, oppure che dovevo citare il principe del luogo comune, tra le fila della sacra famiglia?
dio padre  22/07/2004 19:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suvvia sono frustrato...
Non prendetemi troppo sul serio...
Inoltre sono narcisista e montato...come dite voi...
E le kazzate del luogo comune sono il mio nettare...
Gioco con le vostre menti fragili e le punzecchio un pò...
Il buon comparo non è Dio...
Ma satana!
Raskolnikov  22/07/2004 23:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, la tua dignità non può cadere più in basso di così: nessuno ti ha mai preso sul serio.
Poi non fingere, ti prego, di non voler imporre la tua presunta superiorità da mediocre maestro di vita. Il tuo è un gioco di autoaffermazione, che quando viene scoperto si nasconde dietro l'ipocrita eccentricità del tuo personaggio. Francamente, io non ho mai sopportato i maestri di verità e di vita, a parte quelli dotati di particolare carisma e umiltà, ma non è il tuo caso. Tu, al contrario, riesci ad esprimere contemporaneamente tronfiezza e finta autocommiserazione. E forse questa è l'unica tua caratteristica per cui vale la pena sprecare un po' di tempo scrivendoti qualcosa. Abbi il buon gusto di piantarla con questi tuoi interventi da urlatore di piazza, altrimenti io avrò il buon gusto di infierire con crudeltà.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 08:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto...
dio padre  23/07/2004 14:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infierisci...
Godo nelòl'essere criticato...
Chissà che non migliori...
Se non mi critichi come si deve io rimarrò ciò che sono ed il tuo intervento sarà più inutile che i miei precedenti...inquanto saranno offensivi e privi di sostanza...ahahahhahahahaahhahaah
Mi sento una *****(sarà il mio pseudonimo...),comunque voi siete delle mosche....
ahahahhahahahahahah!!!!!!!!
sciafah  23/07/2004 10:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, credimi, non ho mai detestato qualcuno quanto te, e questo è quello che tu probabilmente vuoi ottenere..... Non mi metterò mai più in contatto con te, ma una cosa te la devo proprio dire: se ti piace tanto satana VAI CON LUI ALL'INFERNO, quello è il tuo posto. Non sei degno di risposte e mi meraviglio che kappa lascia passare i tuoi disgustosi commenti. La tua è una mente fragile per aver bisogno di attirare l'attenzione del prossimo con le tue kazzate blasfeme. Povero diavolo, farò per te la cosa peggiore: ti ignorerò, ascolta bene E PREGHERO' PER TE, così saremo pari. "Narcisita e montato" e, aggiungo io, pazzo nel cuore e nel cervello. Curati, fai pena a tutti, e a me personalmente anche skifo.
éowyn_3  23/07/2004 11:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh io nn ho letto tutto. ma posso sapere cos'ha detto diopadre x meritarsi un invito all'inferno??
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 11:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente + delle poche insulse righe che vedi poco sopra...
Raskolnikov  23/07/2004 10:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vorrei mai litigare con te...
dio padre  23/07/2004 12:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi... ciccio pasticcio?Un valium...nooo?Anche una canna leggera....ha effetti terapeutici...per certuni...lo dice il mio babbo...è dottore...booo
Tu caro sciafah hai destato la mia superiore e imperiale attenzione e dunque ti risponderò con solennità...
Dunque...
...
Ma vafan****ooooooo...
Il caro dio padre ha intenzione di iluminarti la via...non con presunzione,ma con umile certezza(eheh...carino questo ossimoro...sono troppo forte!Ma quanto sono dio da uno a dieci?o satana...indifferente..))...dicevo...
Non vincolare la tua mente alle parole per il semplice gusto di essere superficiale...esse sono una conquista per l'uomo,ma non sono nè un dono divino,nè "Bibbia"...che cosa voglio dire...è chiaro e scontato che i miei interventi fuori luogo fini a se stessi sono vaneggiamenti che mi concedo nell'arco di una vita sistematica e impersonale,per variare la mia esistenza...ed essi spesso coincidono con il mio bisogno di compensare alle frustrazioni diurne di cui tutti noi (o quasi)siamo vittima...
Cosa importante...non devo fare pena a nessuno...anche se conclusione di un essere ignorantello che prende la realtà troppo sul serio...:ho 20 anni,sono un bel ragazzo(ovviamente!),sono in salute,sono consapevole della mostruosità delle vicende internazionali,ho una famiglia meravigliosa,credo nella tolleranza e nell'amore incondizionato....................................ecco....ora sono patetico........................ma dovrei vergognarmi?dinnanzi a un pubblico virtuale.....credi davvero che la mia risposta al tuo intervento sia diretta a te?Povero illuso.......è chiaro che rispondo a me stesso....e questo è un limite probabilmente...........che cosa pensi se ti dicessi che ho bruciato un crocefisso e una bibbia bestemmiando con gioa con amici ed allo stesso tempo sono andato (da solo) in Burkina Faso a fare assistenza a persone che soffrono ogni giorno in maniera indescrivibile ed un bambino di sei anni che curavo da due settimane mi è morto tra le braccia....lasciandomi impotente e devastato per più di un anno...a volte la forma tradisce la sostanza...fidati che è più preoccupante quando la sostanza tradisce la forma...e il tutto si traduce con ipocrisia...sarò pure arrogantello e presuntuoso,ma di fronte ai sentimenti...
La serietà di questo mio commento non è dovuta al fatto che tu mia abbia offeso...o no...ma al fatto che tu abbia insultato indirettamente la razza umana...con tutti i suoi fragili limiti...
Fai una cosa....
Vai in chiesa e continua a votare Berlusconi!
;o)
patt  23/07/2004 13:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma proprio di fronte ai sentimenti come si fanno strada questi vaneggiamenti estremi che vanno dalla bibbia a satana?...se non quello di provocare...ma cosa poi?..ti dovrebbe bastare la tua umile certezza no?!...

dio padre  23/07/2004 21:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse è perchè sono fondamentalmente il più fragile...
patt  26/07/2004 10:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...forse è l'unico modo per sentirti al centro dell'attenzione..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 13:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sul fatto che la tua vita "impersonale" ti provochi frustazioni non avevamo dubbi; io ho qualche anno + di te e fino a qualche anno fa avevo anche una buona famiglia, non credo nella tolleranza, tantomeno nell'amore incondizionato ed il tuo sproloquio mi sembra alquanto fuori luogo, specie la parte su crocifissi e burkina faso, una sceneggiatura decisamente di serie B.
PS: Io non voto berlusconi ma se dall'altra parte sono tutti tronfi come te ce lo terremo finchè campa.
dio padre  23/07/2004 14:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace per la tua famiglia e mi disoiace di averti arrecato turbamenti.Sono fallimentare...chiedo scusa.I miei discorsi sono sfoghi...l'amore mi ha abbandonato e il mio cagnolino è stato investito dal mio babbo...tutto qui...
In ogni caso c'è solo una persona che stimo in questo forum e quella sono io....eheheh...scherzo...Vlad.Intelligente,arguto,furbo che sa stare al suo posto ed è in grado di smontarti con ironia e astuzia.Scrive da vincente,con dialettica e retorica...peccato che soffra...lo sopprimiamo?
;o)))
Aliena  23/07/2004 16:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono bella... stimi anche me?
dio padre  23/07/2004 19:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mandami una foto...poi ne riparliamo...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 15:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi sarebbe vlad che è stao investito dal tuo babbo o ti sei semplicemente innamorato di lui?
dio padre  23/07/2004 19:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai dire mai...
Comunque si,amo Vlad così come a mo te e ttti gli altri...
Patetico?Forse...Ai tuoi occhi...
Talvolta si invecchia senza crescere veramente...ho paura che sia il tuo caso.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/07/2004 11:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece ho l'impressione che tu, + parli e - capisci, forse è solo una mia impressione...
éowyn_3  23/07/2004 16:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in fondo il senso c'è, anke se nn molto attinente...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 10:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia, dormito male?
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  22/07/2004 20:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto, molto, molto interessante.......
patt  22/07/2004 15:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...è il nick che gli ha dato alla testa..
sb6r  15/07/2004 16:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che forse nn ho capito nemmeno io quello che hai scritto? :-P
vlad  15/07/2004 16:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eppure mi sembrava un ragionamento lineare, quando me lo hanno dettato!
Aliena  19/07/2004 18:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha improvvisamente assalita una morbosa voglia di schierarmi dalla parte di Topona
(nonostante il suo nick mi disgusti e non condivida nulla delle sue idee...)
solo per contrastare a questo gruppo mafioso....
com'è che le opinioni giuste in questo forum sono solo ed esclusivamente di individui di sesso maschile????