KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

kim3     9 / 10  15/05/2004 03:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER ARAGORN PER ARAGORN bravo aragorn,ci hai fatto vedere la tua immensa cultura citando grandissimi artisti del passato..........be'ora puoi anche vergognarti della tua conoscenza storico culturale visto che,come credo,questi artisti di questi artisti conosci solo il nome....la ragazza che ha definito tarantino,uno dei migliori registi della storia non penso proprio che abbia detto una cosa tanto comica,visto tarantino puo'essere davvero considerato il +grande...xcio'bello...vattene sui libri a studiare altre menti storiche cosi'sarai pronto x la prossima risposta........

TORNANDO AL FILM..ottima la regia,perfette le interpretazioni e le scene che si susseguono con ritmo lento ma mai noioso,potrei elencare ogni singola prodezza del genio tarantino,ma mi limito a fargli i complimenti x un nuovo capolavoro..bello davvero

Aragorn  15/05/2004 16:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi vergogno si.... del fatto che qualcuno possa definire "capolavoro" questa roba!

prenditi meno sul serio ID.IOTA!
JoJo  15/05/2004 18:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono state definite "capolavori" cose ben peggiori di questo film. Ma proprio MOLTO peggiori.
rodrigo pepas  17/05/2004 09:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente la parola "capolavoro" viene usata un pò troppo spesso ma solo dopo un pò di tempo si può comprendere l'opera di un artista è davvero un capolavoro. senz'altro questo è un film che ha ottime possibilità, altri film (come il sig degli anelli) molte meno
alesfaer  17/05/2004 12:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn dire *******, il signore degli anelli è nella storia ormai
rodrigo pepas  18/05/2004 09:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, come no... come titanic
vlad  17/05/2004 13:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io, al posto tuo, mi farei molto più i ***** miei !!
JoJo  17/05/2004 17:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pare un po' prematuro definire "nella storia" un film che in certe sale e' ancora trasmesso?
vlad  17/05/2004 11:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molte meno???
vlad  16/05/2004 06:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"prenditi meno sul serio ID.IOTA!" ?!?

ma sii serio!