KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

f.b.     5 / 10  11/05/2004 11:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi ma che film avete visto?? Rispetto al primo che ritengo davvero un capolavoro per il modo in cui Tarantino ha saputo ironizzare su quella miriade di filmacci giappo/ninja, il secondo mi ha lasciato al quanto indifferente!! Molto bella all'inizio la ricostruzione dell'omicidio nella chiesa di El Paso in Messico, bella l'idea di riproporre il bianco e nero, ma purtroppo in seguito il film cala di mordente, la trama diventa al quanto scontata, fino ad arrivare al finale praticamente penoso!! E poi se fosse un capolavoro anche il secondo, qualcuno mi sà spiegare che senso aveva il bip che nascondeva il nome dellla Thurman nel primo film? Il film finisce con un errore che un film di buon livello non dovrebbe avere: nella scena in cui la Thurman uccide Bill ha i capelli corti quasi a caschetto, nella scena successiva quando lei è in un motel con la figlia i capelli sono le "miracolosamente" cresciuti in una notte fino ad arrivarle sotto le spalle, proprio come all'inizio del film..grottesco!!!

PER I CAPISCIONI CHE COMMENTANO I GIUDIZI DEGLI ALTRI:
Non è possibile che in questo sito, ad ogni commento negativo di un film, intervengano i soliti "scenziati" ad esprimere il loro insulso parere. Imparate ad accettare anche chi ha un'idea diversa dalla vostra su un film, infondo paghiamo il biglietto anche noi!! O forse voi "critici" di mestiere siete i primi a non pagarlo??... Voi critici alla Sgarbi contro chiunque, sempre, solo per il gusto di farlo, prima di commentare gli altri, cominciate con voi stessi, nè avete bisogno!!

f.b.  11/05/2004 12:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vogliamo fare una scommessa?? Allora andate su Kill Bill vol.1 e leggete dove sono state date risposte ai commenti; vedrete che molto spesso non si comenta il film, ma solo il voto che un'altra persona ha dato, in questo caso dove il voto è inferiore a 5 questi "scenziati" (io continuo a chiamarli così) rispondono ai commenti così: "gli unici buchi che ci sono, li trovi nel tuo cervello", oppure "alla deficenza non c'è mai fine", oppure "coglionazzo ma che c***o di film vedi?? vatti a fare una pippa!! ecco questi e molti altri sono i giudizi espressi dalle persone che voi difendete..per caso avete la coda di paglia???
cash  11/05/2004 17:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che scienziato si scrive con la i. Ehi....
HO DETTO UNA CAPISCIONATA! HO DETTO UNA CAPISCIONATA!
maremare  11/05/2004 21:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e 'comenta' con due emme!

CA' PISCIONE! CA' PISCIONE!
cash  12/05/2004 12:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e "deficienza" con la i!

CAPISCCCCCCCCCCC CAPISCCCCCCCCCCC
maremare  14/05/2004 00:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai provato Levissima?
maremare  11/05/2004 21:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e 'comenta' con due emme!

CA' PISCIONE! CA' PISCIONE!
cash  11/05/2004 12:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, anch'io non reputo il vol due così essenziale, però quella cosa sui capiscioni... Ricordati che siamo noi che rendiamo questo sito divertente e stimolante, anche quando si sparano ******* micidiali. E poi il fatto che tu l'abbia sottolineato non vuol dire altro che hai una voglia matta di fare polemica, non fingere, che si capisce subito. Dai, facciamo capiscioni alla sgarbi contro capiscioni alla busi!
Manuela  11/05/2004 12:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash, mi fai capisciare dal ridere...Bravò! ;-)
cash  11/05/2004 17:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ferma un attimo; ma tu sei quella con cui dolcemente parlavo in matrix? o sei una new entry dall'indubbia intelligenza, visto che apprezzi la qualità dei miei pensieri?
Manuela  12/05/2004 07:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella quella...Dovevi anche passare a trovarmi girando per tutte le cantine d'Italia. Ti sto ancora aspettando... Sappi che son più le volte in cui non mi trovo d'accordo con i tuoi giudizi, ma mi fanno morire le cose che scrivi!
cash  12/05/2004 12:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho trovato un forte ostacolo visitando la cantina di villa cristina, nota casa di cura del piemontese. Sono impegnato nella disinfestazione di ratti psicopatici che si credono formaggi, e questo crea un forte imbarazzo nella mente dei dottori che non sanno se riempire le trappole con il formaggio vero o con i topi. Si è pensato allora, per scoprire quali siano i topi e quale il formaggio, di grattugiarne un po' sui maccheroni cn la pummarola'n coppa. purtoppo l'esperimento è stato sospeso a causa di un forte temporale nella cantina stessa. Meno male che nel salone c'era un sole che spaccava. Appena risolvo la cosa passo e ceniamo cun un po' di topi al formaggio, mentre mi prendi per il **** dicendo che scrivo solo commenti del *****. Poi, come patrick, potrei vomitare tutto e... vabbè, mi fermo.
vlad  12/05/2004 09:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cantine??? suoni o bevi?
Raskolnikov  12/05/2004 13:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti manca un pezzo di storia.
cash  12/05/2004 15:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehey, nella sassione di cristo ti ho risosto.
cash  12/05/2004 15:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire hey
Manuela  13/05/2004 16:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino che invece volessi proprio dire sassione e risosto???
Ma hai messo l'embargo alle P? ;-)
cash  13/05/2004 18:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insommia, noon nè ò scrita unna gusta.
cash  13/05/2004 18:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro la s e la p sono agli antipodi. mah, chissà che mi passava per la testa.
JoJo  13/05/2004 20:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se però scrivi a due mani suppongo che per pigiarle usi comunque l'anulare.... avrai sbagliato mano.
cash  14/05/2004 12:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o qualcos'altro; a volte mi aiuto con oggetti esterni. o forse, l'Essere stava comunicando attraverso me per esprimersi.
Manuela  13/05/2004 22:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capperi Cash, se fosse così conosco un buon specialista per i problemi neuro-motori!
Miao
(Ooooppppsssss, mi è partito l'anulare destro invece del sinistro!)
cash  14/05/2004 12:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nooo, inconsciamente mi volevi porgere un affettuoso saluto.
rodrigo pepas  14/05/2004 16:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che sai prendere per il ****
Manuela  15/05/2004 11:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è adorabile?
vlad  15/05/2004 14:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...diceva a te.
Manuela  17/05/2004 00:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gosh! Che emozione...non l'avevo capito!
Manuela  17/05/2004 00:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora...non sono adorabile?
vlad  17/05/2004 09:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellezza, tu mi fai perdere la testa...non far finta di non saperlo!
però se mi mandi una piccola intervista è meglio...a scanso di equivoci
Manuela  17/05/2004 11:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, non fingo! In che lingua la vuoi l'intervista?
vlad  17/05/2004 11:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nella tua!
Manuela  18/05/2004 08:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisci lo svedese?
vlad  18/05/2004 11:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ma imparo presto. il problema poi è ricordarselo!
Manuela  20/05/2004 02:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma su cosa si dovrebbe basare questa intervista in esperanto?
vlad  20/05/2004 08:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sta passando la curiosità...
Manuela  20/05/2004 15:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuol dire che non era vero amore!
vlad  20/05/2004 16:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che c'è...ieri ho visto "Prima ti sposo poi ti rovino".
Ho cambiato lievemente opinione su tale sentimento...

P.S.
direi di portarci più a sinistra:
sono adato a finire in filmscout.it per leggere il post!
Manuela  20/05/2004 15:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sigh...ti sei già arreso...
vlad  20/05/2004 16:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, è che me la tiro un pò...
rodrigo pepas  17/05/2004 09:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no
Manuela  17/05/2004 11:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza cuore! Sniff...
rodrigo pepas  18/05/2004 09:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a bè... detto da te!
Manuela  18/05/2004 11:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma perchè Rodrigo? Non mi ritieni quella dolce e indifesa fanciulla che sono?
rodrigo pepas  19/05/2004 09:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensi davvero di esserlo?
Manuela  20/05/2004 02:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo penso...è che mi disegnano così!
rodrigo pepas  20/05/2004 11:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te come ti disegneresti?
vlad  12/05/2004 13:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...immaginavo! Ma ho appena comprato il bignami di geografia così domani vado volontario e la maledetta non puo interrogarmi tutte e due le ore...
f.b.  11/05/2004 12:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ti sbagli non voglio fare polemica!! solo che non sopporto più leggere che per ogni commento di chiunque intervengano sempre i soliti "criticoni" a sparare la loro anche su film che non hanno mai visto, solo per il gusto di farlo !!!!
cash  11/05/2004 17:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, praticamente mi hai descritto. Eddai, a chi la vuoi dare a bere? Si capisce lontano un miglio che stai sbavando sulla tastiera, vecchi marpione! dai che ci divertiamo. E comunque ti faccio notare che l'opzione "rispondi al commento" è li apposta. banzaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  11/05/2004 12:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto del bip sul nome è già stato spiegato mille volte. Rileggiti qualcuno di quei commenti che tu definisci "inutili".
vlad  11/05/2004 12:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaaah, c'ho proprio voglia di fare una bella CAPISCIATA...quasi quasi la faccio quì che non mi vede nessuno, tanto mi riparo dietro tutte queste *******!!
f.b.  11/05/2004 12:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai proprio colto nel segno: SIETE TUTTI "LEONI DA TASTIERA" !!
vlad  11/05/2004 13:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, ma solo perchè siamo in internet...se mi dai il tuo numero te le racconto per telefono le mie capisciate!
Adesso facciamo un esperimento: prova a dire una ******* colossale e dicci cosa hai provato. Dai, coraggio! All'inizio non è facile ma vedrai che grazie alla nostra guida sapiente imparerai pure a ridere...
vlad  13/05/2004 14:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esperimento fallito!
JoJo  15/05/2004 19:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Estemporaneità.

ATTENZIONE ALL'ALTISSIMO CONTENUTO DI ANTICIPAZIONI PRESENTE IN QUESTO COMMENTO, SE NON AVETE VISTO IL FILM NON LEGGETELO!

*****************************************************************************************

Il film ha un finale penoso.
Suppongo che per finale s'intenda la parte a casa di Bill.
Partiamo da una Sposa agguerritissima che arriva pronta a massacrare Bill per poi sciogliersi in lacrime davanti alla visione di propria figlia. Curiosità, cosa avrebbe dovuto fare?
Continuiamo con la descrizione molto ironica (ad esempio al filmettino che si vanno a vedere Uma e BB come "buonanotte") di come è stata cresciuta la piccola, con la solita capacità spaventosa di Tarantino di fare dei dialoghi surreali che catturano lo spettatore, in cui il regista è decisamente uno dei più grandi maestri. Solo chi non vede l'ora di assistere al TERRIBILE SCONTRO FINALE tra Bill e la Sposa guarda svogliatamente quel lungo preludio accogliendolo magari con impazienza ed irritazione. E sempre lui, quello che desidera vedere il TERRIBILE SCONTRO FINALE ALLA MATRIX sarà il più deluso di fronte alla rapidità della sua conclusione. Ma come? Massacri a tutto andare per tutto Kill Bill vol. I e poi quest'aborto alla fine del II? Ebbeh, caro il mio ingenuo spettatore, sì: dopo la divertentissima indigestione di violenza della prima parte, Tarantino NON vuole più troppo sangue (anche se, al solito, non è che proprio lo eviti come la peste), soprattutto nel finale, in cui l'ha trovato (ed io con lui) assolutamente fuori luogo.
Trama prevedibile?
Non mi pare che nell'intero Kill Bill Tarantino abbia mai cercato di far spiccare per originalità la trama in generale: in un film del genere certi "eccentricismi" sarebbero probabilmente risultati inappropriati. Non è su quello che ha puntato il regista (e non lo si può certo tacciare di incapacità in tal senso, basti pensare al gioco di scatole cinesi di Pulp Fiction), che gioca moltissimo invece sulle parole, sui dialoghi, sui sentimenti, ammantando ovviamente il tutto con un gigantesco velo di ironia. Non mi riferisco esclusivamente al triangolo Sposa-Bill-figlia, ma anche ad esempio alla figura di Budd/Madsen.

Ce n'è di carne al fuoco...

Passo...
Invia una mail all'autore del commento degans  12/05/2004 16:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non si tratta assolutamente di un errore.
Comunque volevo chiedervi se mi devo preoccupare di una cosa...
A me non è passato neanche per l'anticamera del mio seppur piccolo monolocale che mi ritrovo al posto del cervello di accorgermi di una banalità del genere.
Mi è sembrato normale pensare che fosse passato un lasso di tempo ragionevole tra l'uccisione di Bill e la scena nel motel.
Forse qualcuno ha bisogno di fotogrammi del tipo "5 mesi dopo..." o simili....
Mah...
gerardo  11/05/2004 17:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...la Thurman uccide Bill ha i capelli corti quasi a caschetto, nella scena successiva quando lei è in un motel con la figlia i capelli sono le "miracolosamente" cresciuti in una notte fino ad arrivarle sotto le spalle, proprio come all'inizio del film..": non ricordo - forse mi sbaglio - che nel film ci siano precise indicazioni riguardo al tempo in cui si svolge la scena del motel. Voglio dire, non ricordo se quella scena si svolga effettivamente nella notte successiva l'uccisione di Bill. Quindi potrebbe essere ambientata benissimo in un arco di tempo più lungo. In tal caso ti direi: non hai mai sentito parlare di ellissi?... Magari sono stato io poco attento, o ho rimosso quel particolare, e hai ragione tu, chissà? In tal caso, allora, ti direi: invece di stare attento a 'ste str.onzate, non potresti stare più attento al valore intrinseco delle immagini che guardi?

Riguardo alla tua guerra preventiva al terrore/terrorismo dei "scenziati" capiscioni: che problema hai se qualcuno ti dà addosso quando tu non la pensi come loro? Che te ne frega! Se hai dei buoni motivi per pensarla diversamente li fai valere, altrimenti ti tieni gli insulti...

Gerardo
(premio nobel per la scenza)

MiaWallace  15/05/2004 16:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non intendo inserirmi in questa diatriba, ma ho rivisto il voume 2 proprio un secondo fa (l ho scaricato da internet) e in effetti tra la scena dell'uccisione di BIll e quella in cui Uma guarda la tv con la figlia c'è una scritta che dice: "IL MATTINO SEGUENTE". Il fatto che lei abbia i capelli lunghi è quindi un errore di regia, come del resto altri che ho notato (nella scena in cui Bud le spara la pallottola di sale, ha il giubbino di pelle miracolosamente aperto, mentre un secondo prima era chiuso con la cerniera). Ma questi sono dettagli del tutto irrilevanti, secondo me!! Non è da questi errori che si può giudicare un film...ciao!
f.b.  15/05/2004 17:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Graziw MiaWallace per la precisazione perchè sai quì è facile mitizzare un regista..ah già Tarantino và di moda vero???
Manuela  17/05/2004 00:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è per questo io ho trovato anche altri errori insignificanti (quando lei riesce a "risorgere" dal funerale texano ha le nocche della mano destra spappolate, quando un minuto dopo entra nel locale e poggia le mani sul bancone sono entrambe perfettamente sane!), ma questo non è minimamente un motivo valido o esauriente per giustificare un voto così basso. Mi pare un'argomentazione davvero povera di sostanza...
JoJo  15/05/2004 19:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, anche in "Intrigo internazionale" nella scena madre prima ancora che venga estratta la pistola c'è una comparsa che si tappa già le orecchie. Hitchcock quando glielo fecero notare rispose che non erano certo quelle le cose di cui uno spettatore alla prima visione si sarebbe accorto, se il film gli fosse piaciuto.
Inoltre di errori e strafalcioni molto più marchiani di questo è piena la storia del cinema.
maremare  11/05/2004 21:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gerardo, dai, che se dici 'elissi' non capisc i e.
Amico, è una evidente scansione temporale quell, volutamente creata dall'Autore, tra l'uccisione di Bill e la scena del motel.
Nel racconto cinematografico si usano trucchetti di questo genere per definire una scansione temporale in maniera non didascalica.
Hai ca' pisciato?
Nanaki  11/05/2004 22:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, io vedo che con una sola parola questo individuo (individuo perchè non lo conosco prima che scatti un'altra polemica) ha concentrato l'attenzione di tutto il sito (si, pure la mia, che non posso fare a meno di rispondere con un sorrisetto a lato della bocca). Cominciamo dal presunto errore che tu vanti d'aver notato: senza fare spoiler (cosa che tu hai fatto), riesci a spiegarmi come la sposa riesce a fare tutto quello che fa nel primo e nel secondo capitolo? Cos'è, tutto il film è un errore?E ora riesci a spiegarmi (se l'hai visto) il senso logico dell'iniezione (sempre senza fare spoiler) in pulp fiction?
Adesso arriviamo al discorso critiche: tu hai tutto il diritto di dire che il film non ti piace, in effetti il cinema di Tarantino o si ama o si odia, ma, non hai diritto a giudicare film che non hai visto, o visto i minima parte (filmacci giappo/ninja), perchè se avessi approfondito l'argomento non avresti detto questo, te lo posso assicurare: tra questi filmacci c'è roba che spacca, fidati. Critichi la polemica degli altri come futile e banale, ma a tua volta macchi la tua critica della stessa. La polemica è bella, e il mondo è bello perchè vario, ma le considerazioni devono avere una solida base su cui posarsi, non presunti errori che tu pensi di trovare, Credi che Tarantino, che cura il dettaglio in maniera maniacale sia così stupido da non vedere ciò che gira? Io credo solo che tu abbia voluto concentrare le attenzioni su di te, con un commento che tu reputi diverso, ma che sono quattro righe buttate la per fare colpo. Ci sei riuscito, complimenti!
maremare  12/05/2004 00:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ca' piscio bene la tua risposta è all'amico capiscione, non al mio commento..
Ca' piscio?... O è meglio là?
Nanaki  12/05/2004 09:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sisi, la mia risposta è per l'amico capiscione, hai capiscioto bene :-)
ziotom77  12/05/2004 12:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
f.b. non te la prendere troppo... purtroppo alcune persone aprono la bocca solo x il gusto di aprirla e non sanno di avere un cervello...
pensa solo ad esprimere il tuo parere e fregatene degli altri xkè + fai la parte dell'offeso + loro ti danno addosso, ma alla fine sono dei fessakkiotti!!!
x qnto riguarda il film io ho già lasciato un commento, x me non esiste un capitolo I e II io giudico l'intero film... e senza ombra di dubbio è un capolavoro... ce ne fossero di film così!!!!
maremare  12/05/2004 23:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

JoJo  13/05/2004 00:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aprire la bocca?
maremare  14/05/2004 00:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no, dai, un cane zombi che apre la bocca... questo è troppo!
JoJo  14/05/2004 18:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'mbe... pensa all'alba dei morti viventi!
vlad  13/05/2004 14:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"picchiettare con le dita" non rende.
JoJo  13/05/2004 23:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti non avete tutti i torti.
f.b.  15/05/2004 17:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nakaki (preferisco chiamarti così) cos' è sei invidioso? Tu insulso essere com e ti permetti di giudicare il motivo per cui questo Topic si stà reggendo in piedi..forse non hai capito che a me non me ne frega un ***** di concentrare la mia attenzione su un sito, e cosa me ne verrebbe?? CRETINO!! Se si sono avute così tante risposte è perchè ho sollevato un probleme che a molti dava fastidio e finalmente si è trovato un modo per confrontarsi!! Sei solo una *****
cash  16/05/2004 13:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non hai sollevato una cippa di niente; la discussione, dopo averti preso un po' per il ****, è immediatamente veleggiata verso altri lidi. A proposito; "sta" si scrive senza accento.
CAPISCIONATA CAPISCIONATA
f.b.  17/05/2004 10:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No hai ragione cash non ho sollevato niente..per sollevare sei molto più bravo tu..quindi SOLLEVAMI QUESTA MINCHIA!!
Se non ci riesci fatti aiutare da quella vacca della tua ragazza, che ci è abituata con tutti quelli che prende mentre tu continui a masturbarti scrivendo *******te su questo sito!!
vlad  17/05/2004 13:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi, continui a sbagliare! quì nessuno ha detto che non hai 'sollevato niente', quà si è detto che 'non hai sollevato una CIPPA DI NIENTE', il chè a prer mio è moolto peggio.
vlad  17/05/2004 14:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppoi non dire quelle cose di tua madre, checcazzzo di educazione c'hai, pezzodim*****?! limortaccitua! Ma porco***, dico io, ma dove andremo a finire??? Ma che gente!!

f.b.  18/05/2004 16:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dici vlad????!!?!?? Ma sai parlare in Italiano???..Su dai non ti agitare..fai un bel respiro..fatto? ok, ricomincia che il tuo messaggio era incomprensibile anche al Trap.
Mi raccomando controlla la pressione e vai a fare i compiti che domani ti interrogano!!
vlad  18/05/2004 17:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non so parlare in italiano, ma tu puoi sempre andare a ****** in qualsiasi altra lingua!
Eppoi avevi ragione: devo studiare che domani tua madre mi farà un esame. Orale!
f.b.  19/05/2004 18:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora come è andato l'esame orale? Mia madre mi ha detto che purtroppo ti ha dovuto dare N.G. = non giudicabile, visto quell'inetto mollusco che ti ciondola inerme tra le gambe!! Ah un'altra cosa: STANOTTE MUORI
vlad  19/05/2004 18:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arrivi tardi, checca: sono morto ieri.
Tua madre mi ha succhiato pure l'anima!
Manuela  18/05/2004 08:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
f.b. sei patetico quando scadi così nel volgare! Oltre che un gran maleducato... Ora mandami pure a fan****!
rodrigo pepas  19/05/2004 09:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ad una dolce fanciulla si dovrebbe mandare una rosa
cash  19/05/2004 12:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o direttamente il fioraio.
che sarei io.
gerardo  19/05/2004 13:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
servo della gleba!
cash  19/05/2004 19:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può essere. Sono sicuro che in questo caso può valere la pena esserlo. Aspetta che mi si è appena illuminata la scritta "rileggi ciò che hai scritto". Porca ******* eva, sono un servo della gleba.
gerardo  19/05/2004 20:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, contento tu... :)
(in fondo è simpatica, magari merita veramente)
Manuela  20/05/2004 02:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sarebbe in fondo? Anche in superficie perbacco!
gerardo  20/05/2004 14:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, sai, per non allargarsi troppo...
Manuela  20/05/2004 15:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai bene, sempre meglio stare attenti alla linea!
rodrigo pepas  20/05/2004 11:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...o forse parlava dei tuoi piedi!?!
Manuela  20/05/2004 02:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti curar di chi ti dileggia, buongustaio, dove la trovi una cantina accogliente e ospitale come la mia? Senti, ma...mi ricordi com'è nata la storia della cantina? L'Alzheimer mi divora ormai...
cash  20/05/2004 12:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' nato così; tu, avendo notato le mie immense e sconvolgenti capacitè critice, acute ed esilaranti, mi concedesti un appuntamento. E io ti risposi che ti avrei aspettato sotto casa, cioè in cantina. L'alzheimer è il tuo cagnolino? Sai, dovresti dargli da mangiare più spesso. Ciao, smack.
Manuela  20/05/2004 16:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attento a mandarmi baci, potresti incontrare lo sdegno dei presenti: servo della gleba a testa alta! Comunque prometto: per quando mi farai visita ti farò trovare Alzheimer sazio. (Volevo aggiungere una battuta sulla padrona, ma visto che l'humor sul sesso è legalizzato solo al maschile... evito, per non beccarmi ulteriori epiteti...)
Raskolnikov  21/05/2004 00:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è il mio stile fare faccine che ridono o cose del genere, ma ti assicuro che stavolta stavo per cedere. Un anno che non ci leggiamo, e sei ancora la donna più interessante del sito.
Adesso però cash mi manda un virus.
Manuela  21/05/2004 10:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Santo cielo Rask! Così mi fai arrossire...Non sarà che mi confondete con un'altra Manuela? No, no, ciò non è possibile! Chi c'è più svampita di me?
gerardo  21/05/2004 10:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna riconoscere che sei bravissima a tenere banco: la corte si sta ampliando
maremare  21/05/2004 11:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sia della categoria 'tutta chiacchera e distintivo'?
Manuela  21/05/2004 12:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendi dire "profumiera"?
maremare  23/05/2004 15:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, insomma, un tipo da Coin..
Manuela  23/05/2004 16:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho capita...
maremare  23/05/2004 18:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora manco io la tua di prima :-)
vlad  21/05/2004 14:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1, 2, 3, 4....cacchio, se ci conto pure Rodrigo sò 5!
cambio aria. prrrrrrrrrrrrrrrr.
(...e il nostro eroe si invola col suo mantellino marrone)
Manuela  21/05/2004 22:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos'è questo tanfo? Non sventolare troppo quel mantellino! Comunque Rod non vorrebbe essere contato, fà lo schizzinoso lui...
vlad  24/05/2004 13:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che vuole l'esclusiva...
cash  21/05/2004 13:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come, pensavo di essere io la donna più interessante del sito. Ciao, sono un virus, come va?
Raskolnikov  22/05/2004 01:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella Passione di Cristo ti ho risposto. Estendiamo il dibattito.
Eeehiii! Siete tutti invitati! Sotto il commento di Raskolnikov, intorno alla terza pagina! In palio ci sono borse di studio e viaggi all'estero!
Raskolnikov  21/05/2004 13:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve. Sono il dottor Norton. Si sdrai, sentirà solo una lieve puntura.
cash  21/05/2004 13:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sdegno dei presenti? Che bello! Mamma, portami i panini che mo' se litigaaaaaaaaa!!
vlad  20/05/2004 08:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hei, "l'Alzheimer mi divora" era una battuta mia!!! Anzi, volevo dire...cioè...che stavo dicendo?
vlad  19/05/2004 14:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io, che sono un poeta, le manderei direttamente una zolla di terra ben concimata.
Così si coltiva il...fiore che le pare!
rodrigo pepas  19/05/2004 15:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè... cmq io non mi riferivo a lei; dicevo in generale ;-)
vlad  19/05/2004 17:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, bè, allora le cose cambiano. tanto per cominciare spegnerei il pc...
Manuela  20/05/2004 02:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto meglio della zolla di terra direi...
vlad  20/05/2004 08:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero? a che ora passo a prenderti?
rodrigo pepas  20/05/2004 11:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che come appare una svampita dobbiamo subito farci riconoscere!
Manuela  20/05/2004 15:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la svampita, ma più che altro direi svanita. Ci sono giorni in cui non riesco nemmeno a trovarmi! Io e qualcun'altro qui dentro stiamo giocando, se non ti vuoi sbilanciare per salvaguardare la tua integrità virile, almeno evita di fare affermazioni sessiste. Non è apparsa nessuna svampita, c'è sempre stata! Ma l'hai notata solo quando ha fatto l'ochetta. O mi sbaglio Rodrigo?
Raskolnikov  20/05/2004 18:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che donna.
Manuela  20/05/2004 22:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Rask, ma dov' eri finito?
Raskolnikov  21/05/2004 00:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dov'eri finita tu, piuttosto. Ad un certo punto ho creduto di essere l'ultimo superstite della stirpe d'oro. Ma poi mi sono accorto di aver sbagliato sito. No, sul serio (?), ho avuto molto da fare nella vita reale. Una volta tornato, però, sono finito nel Signore degli Anelli. È stato molto difficile risalire dal suo intestino fino in cima, ma alla fine ce l'ho fatta. Ora siamo di nuovo tutti, anzi, c'è una new entry interessante che comincia per v e finisce con lad. È il momento di tornare ai vecchi splendori, che ne dici? E tu sei già a buon punto.
cash  21/05/2004 17:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, tante grazie per avermi ricordato. E a me che era pure balenata l'idea di volerti bene.
No, comunque, davvero, credo che se dovessimo incontrarci io, te, manu, vlad e rama, sarei sicuro di spassarmela alla grande.
Raskolnikov  21/05/2004 21:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, che il tuo nome aleggiava implicito e inquietante per almeno metà della storia. Comunque possiamo sempre organizzare un incontro in un posto che sia più vicino possibile per tutti. Allora. Tu sei di Torino, Vlad è di Roma, Manu non ne ho la minima idea (di dove sei Manu?), io e Rama siamo di Pietroburgo. Ok, ci possiamo vedere in Belgio.
Rama ci ha traditi con FilmUp. Devo convincerlo assolutamente a ritornare in patria.
cash  22/05/2004 18:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci incontriamo a baghdag?
vlad  24/05/2004 12:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci ho un monolocale, lì. A 250m sotto terra.
Manuela  27/05/2004 23:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pò come la mia cantina...
vlad  28/05/2004 02:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assì? pensa cheppalle andare a prendere il vino!!
Manuela  21/05/2004 22:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, direi che il posto più vicino per tutti e sotto casa mia davvero, ma non in cantina, bensì in spiaggia. Dato che abito vicino al mare, in Sardegna. Vi piace l'idea? Ora che arriva l'estate poi...
cash  22/05/2004 18:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarda? quindi quando ti immagino dovrò applicare alla tua voce quel determinato accento? Che carino. Tu ora però sai che sono di torino, Ma, PER FAVORE, non mi applicare automaticamente la parlata piemontese imbecille. In realtà sono abruzzese, quindi sono un po'terronciello quando mi esprimo.
Manuela  22/05/2004 20:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho diversi amici a Torino, perciò la parlata ce l'ho ben presente! Io invece ho un accento neutro, difficilmente riconosceresti le mie origini se non le sapessi. Quando vengo a To passo a trovarti a Villa Cristina allora!
Manuela  21/05/2004 10:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi ti eri impantanato nel Signore deglia Anelli? Io non ho neanche il coraggio di entrarci! Per tornare ai tempi d'oro ci vorrebbe un bel pizzone tipo Matrix nel quale dare sfoggio delle migliori prosopopee (se mi ricordo la versione alternativa dei panettoni!).Forse Troy promette bene...
vlad  20/05/2004 15:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uau! Con quel: "...affermazioni sessiste." mi è arrivata una raffica di sputazzi nell'occhio!

by Polifemo.
vlad  20/05/2004 14:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, è uno sporco mestiere! ma qualcuno deve pur farlo...
cash  17/05/2004 11:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah, occhi che sono secoli che rispondo a *******tine come la tua. Ho avuto a che fare con gente molto più offensiva di te, quindi non farmi perdere tempo. E comunque la vacca della mia ragazza è tua madre, e lei stessa ha detto che più che peli, non hai nulla da sollevare.
JoJo  17/05/2004 17:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Genio, com'e' che se volevi sollevare tante discussioni non mi rispondi?
JoJo  15/05/2004 19:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che insultare sia il miglior modo per cominciare una discussione...
Requiem  11/05/2004 12:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che tarantino quelli che tu chiami (in maniera superficiale) "filmacci giappo /ninjia" li adora. Insieme a tanti altri generi sono i suoi film preferiti ...
JoJo  11/05/2004 23:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo per timbrare il cartellino.
Tlack.
Presente!