KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Onichan     9 / 10  05/05/2004 16:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo dire che Kill Bill Vol.1 non mi aveva convinta, mi era sembrato tutto fumo e niente arrosto o per meglio dire tutto sangue e niente trama ed ero molto indecisa se andare o no a vedere Kill Bill Vol.2 poi mi sono convinta ad andare e devo ammettere che è davvero un bel film.

********* DA QUI IN POI NON LEGGA CHI NON HA ANCORA VISTO IL FILM *************

mi è piaciuta particolarmente la scena dove "La sposa" incontra per la prima volta sua figlia, un momento a parer mio molto toccante.
comunque, secondo voi nel 3° e ultimo film chi sarà il nemico da affrontare ora che Bill è morto?

**********************************************************************************
Aragorn  05/05/2004 17:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA PER CARITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti sembra toccante quella scena???????
Ma mi dici se anche una solo delle 1-2 miliardi di madri attualmente in vita nel mondo reagirebbe a quella maniera se vedesse la propria figlia per la prima volta a 4 anni????
MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  05/05/2004 20:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ancora non l'hai capito che questo film non va visto nell'ottica del realistico???? Bastaaaaaa! :-))
Onichan  06/05/2004 21:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque ho detto che mi è piaciuta quella scena, è una mia opinione personale e non capisco cosa ci sia di male in questo... mi aggredite come se avessi detto chissà cosa, non vi capisco!
vlad  07/05/2004 09:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che stefano si riferisse a aragorn...
anche per me è stata una scena molto bella e soprattutto inaspettata (che talvolta è anche meglio, a mio avviso).
vlad  06/05/2004 18:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è ovvio che dovrà uccidere la figlia che si rivelerà la figlia di quella con la benda, non della sposa (ma solo dopo che sarà morta)!
Onichan  06/05/2004 21:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero ucciderà la figlia secondo te? hmm mi sembra difficile, ma da questo film c'è da aspettarsi di tutto!
vlad  07/05/2004 09:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti! io non sapevo nemmeno che ci fosse un terzo capitolo...
;-)