KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Ben62     9 / 10  29/04/2004 14:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedevo l'ora di vederlo. Non mi ha delusa, mi è piaciuto molto. L'ho trovato molto diverso dal Vol. 1, che forse totalmente mi è piaciuto di più. L'ho comunque trovato un grande film con grandi trovate. Quanti anni dovremo aspettare per il Vol. 3, in cui BB (già killer alla tenera età di 4 anni...) seguirà le impronte materne e, secondo me, si ritroverà a combattere con Elle? E non è anche questa una trovata geniale?
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  29/04/2004 17:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non è geniale. E' solo un di più di cui avrei fatto volentieri a meno. Spero che Tarantino non giri più nessun volume di Kill Bill: non credo sinceramente che stia già girando alcunchè, so che il suo prossimo progetto è INGLORIOUS BASTSARD, una trilogia di guerra di cui dovrebbe uscire l'anno prossimo il primo film.
paul  29/04/2004 17:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa è una notizia veramente interessante. sai per caso in riferimento a quale guerra parlerà? grazie in ogni caso.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  29/04/2004 17:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbe trattarsi della Seconda Guerra Mondiale. Tra i protagonisti potrebbero esserci Michael Madsne, Steve Buscemi e Bo Svenson. ;-)
paul  29/04/2004 18:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille. un saluto.
Invia una mail all'autore del commento Dopocena  29/04/2004 16:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, inventiamoci i film che vogliamo!
Secondo me nel III si scoprirà che BB è figlia di Marcellous e si sfiderà con Mazinga Z. E' o non è geniale?
Ben62  29/04/2004 16:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono mie supposizioni, quelle relative al Vol. 3, anche se ti sono sembrate ai confini della realtà...Tarantino sta GIA' girando alcune scene del Vol. 3, ORA che gli attori sono giovani per utilizzarle poi per dei flash back. E la protagonista sarà BB. E' tutto questo che è geniale....viva Matzinga Z.
Vicio  29/04/2004 16:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come lo sai che sta girando già le scene del III ?! Hai letto da qualche parte qualcosa? indicami dove se puoi grazie...
Cmq questo mi è piaciuto ma il primo l'ho trovato più geniale, anche se concordo con te per la scena del massacro
liu_mi  29/04/2004 18:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'idea che BB diventi un Killer è terribile, la sposa ha fatto fuori bill per portar via la figlia da quel mondo e vuoi che la cresca facendone un'assassina. patetico.
francescot  29/04/2004 19:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altra vendetta, altri incontri stile "the game of death"..preferisco l'originalità del film ispiratore... bruce lee intendo....